Marco Carta: Due concerti prima del tour 2012

Non ha vinto il girone dedicato espressamente ai “big” dell’ edizione 2011- 2012 di ” Amici” Marco Carta, pur partendo per super favorito. Tuttavia nel cuore delle più affezionate telespettatrici del noto programma di Maria De Fillippi lui detiene un posto assai speciale. E allora perché non accontentarle con una gustosa news che le renderà particolarmente felici?
Una news che riguarda le due date live che lo vedranno indiscusso protagonista di due concerti che saranno l’anteprima del tour vero e proprio, organizzato da F&P Group, in stretta e puntuale collaborazione con Radio Italia che riveste anche l’ importante ruolo di radio ufficiale del tour.

Marco Carta : Canzoni e concerti

Marco Carta: musica e news

Marco si esibirà per la gioia delle sue numerosissime fan sparse in tutta Italia, il 26 novembre a Roma all’ Atlantico e il 29 novembre a Milano all’ Alcatraz. Le prevendite dei biglietti partiranno già da domani, venerdì 20 luglio, alle ore 11.00 (per informazioni www.fepgroup.it). In scaletta saranno chiaramente presenti i brani del suo ultimo album “Necessità Lunatica” e dei precedenti tre dischi (“Ti rincontrerò” del 2008; “La Forza Mia” del 2009 e “Il cuore muove ” del 2010).
Scommettiamo su due sold out?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui