Maldestro nuovo album “I muri di Berlino” e il tour di Maldestro

Maldestro presenta il nuovo album.

Si intitolerà I muri di Berlino il nuovo album del cantante Maldestro. La sua fatica lavorativa uscirà il prossimo venerdì, il 24 marzo.

Maldestro nuovo album I Muri di Berlino: Dopo l’esperienza al Festival di Sanremo 2017, in cui ha presentato Canzone per Federica, ecco il nuovo album. I Muri di Berlino il nuovo album del giovane talento italiano. Per lui, previsto anche un tour che abbraccerà le più grandi città italiane. Per l’occasione, sono state rese note le nuove date di aprile 2017, dove i fan potranno godersi dal vivo le esibizioni del cantante.

maldestro nuovo album, i muri di berlino,
Maldestro nuovo album I Muri di Berlino

Maldestro in tour presenta il nuovo album: I muri di Berlino.

Ha riscosso grande successo al Festival di Sanremo, dove si è aggiudicato anche il Premio della critica Mia Martini. Adesso presenta il suo nuovo album, che prevede anche la presenza del brano Abbi cura di te, la colonna sonora del film Beata ignoranza, con Alessandro Gassman e Marco Giallini.

maldestro nuovo album i muri di berlino
maldestro nuovo album i muri di berlino

Il 12 aprile il cantante campano sarà a Bologna, al teatro San Leonardo. Il tour proseguirà il giorno dopo, 13 aprile, a Roma, all’auditorium Parco della musica. Maldestro sarà poi a Milano il 20 aprile prossimo, presso la Salumeria della musica. Inoltre, sarà presente anche al teatro Bellini di Napoli, nella data del 26 aprile. Queste alcune date in cui sarà possibile vedere Maldestro dal vivo, che girerà un po’ tutta Italia. Alcune date ancora non sono state rese disponibili, ma molte saranno le città toccate dal tour del noto cantante italiano. I biglietti sono già in vendita, come afferma la sua stessa pagina ufficiale di Facebook.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui