Madonna: Torera sexy nel video ufficiale della sua “Living for love”

Non è uscita da poco la sua “Living for Love“, ma nonostante ciò a Madonna basta davvero poco per far parlare di sé e anche della sua musica: nata da un collaborazione con Avicii, non nuovo alla produzione per Madonna, Living for Love è il singolo che ha anticipato l’uscita del suo prossimo album “Rebel Heart” prevista per il 10 Marzo 2015.

Madonna Living For Love: E' uscito il video ufficiale del primo estratto dal prossimo album
Madonna Living For Love: E’ uscito il video ufficiale del primo estratto dal prossimo album

Esce il video ufficiale di Living For Love: Madonna è una sexy torera

Anche in questa occasione la trasgressione è il marchio di fabbrica della material girl senza tempo, a 56 anni Madonna non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani per fisico ed energia, ma nulla di così spinto come accadde per il video di “Girl Gone Wild”. In questo video Madonna sembra voler proprio far felice tutti, tanto che si parla di uno dei video più belli degli ultimi tempi.

Scenario rosso vivo e vellutato come l’amore, che è al centro del brano, e un sipario che ricorda un po’ quello di un teatro ma in una location circense dove appare Madonna in una mise fetish firmatale dalla stilista libanese Shady Zeineldine. Nel video Miss Ciccone si trasforma in una torera sexy, spietata dominatrice di uomini con tanto di corna, e naturalmente li stende tutti a tappeto: il brano parla della schiavitù d’amore, un innamoramento che inizia bene ma che finisce molto male, ed ecco quindi che Madonna è una lottatrice senza pietà in questo teatro rosso oscuro.

Miss Ciccone sempre in forma: il bello di essere “Rebel Heart”

Non manca naturalmente un po’ di coreografia a cui non rinuncia ormai da tempo nei suoi video, ma dobbiamo dire che in quanto a provocazioni stavolta per ora Madonna si è limitata. E’ impossibile ad ogni modo non notare come faccia a mantenersi sempre in splendida forma e a giudicare dalle foto che pubblica su Instagram è evidentemente il bello di essere una “rebel heart” a renderla sempre una pop star senza concorrenti. Di seguito vi lasciamo alla visione del video ufficiale di “Living For Love”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui