Lorenzo Fragola tranquillizza i fan dopo il suo malore alla Feltrinelli di Bari

Sembra che l’album 1995 di Lorenzo Fragola sia destinato ad essere un prodotto musicale di grande successo. Il disco ha infatti raggiunto questa settimana la vetta della classifica Fimi/Gfk degli album più venduti in Italia. D’altra parte, un po’ ce lo aspettavamo visto l’enorme risposta ottenuta dal suo primo tour. Lorenzo, dunque, a zonzo per il paese, si gode la fama e il successo che la vittoria ad X-Factor ha reso possibile. Ma qualche piccolo intoppo c’è stato.

Lorenzo Fragola colpito da un malore all'incontro con i fan alla Feltrinelli di Bari
Lorenzo Fragola colpito da un malore all’incontro con i fan alla Feltrinelli di Bari

Interrotto il firmacopie di Lorenzo Fragola a Bari: le scuse ai fan per il suo malessere

Dopo essere stato infatti intervistato da Radio Norba, il giovane cantante è stato portato in ospedale per una crisi di nausea e vomito. Nulla hanno potuto i dottori contro l’intenzione di Lorenzo di incontrare lo stesso i suoi fan. Fragola ha infatti deciso di non mancare l’appuntamento con il pubblico alla Feltrinelli di Bari. L’evento è stato però interrotto da un ennesimo malore che ha riportato Lorenzo in clinica. Abbandonato il firmacopie per una ragione più che valida, Lorenzo si è decisamente dispiaciuto per l’accaduto e ha subito provveduto nel tranquillizzare i suoi fan, porgendo loro le sue scuse:

Volevo scusarmi con tutti voi per ciò che è accaduto ieri durante il mio firmacopie. Volevo tranquillizzarvi e dirvi che sto bene e che piano piano mi riprenderò. Volevo chiedere scusa a tutte quelle persone che ieri erano presenti al mio instore alla Feltrinelli di Bari vi prometto che rimedieremo e ci vedremo presto. Vi voglio bene“.

Di certo nessuno se la sarà presa per questo incidente non voluto. La cosa importante è che Lorenzo stia bene e che non si stressi troppo. Il fisico può non sostenere bene certi ritmi. L’unico ritmo che ci interessa, d’altra parte, è quello della sua musica.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui