Loredana Bertè ospite all’Emma Limited Edition Tour a Gallipoli

Loredana Bertè calcherà il palco dell’”Emma Limited EditionTour a Gallipoli prima di tornare ad infiammare le arene estive con l’atteso “Bandaberté 1974-2014 Summer Tour”. Sarà la sua voce graffiante ad arricchire la lista dei grandi artisti nazionali ed internazionali. Dopo David Bisbal e Rufus Wainwright, Emma Marrone ha voluto al suo fianco sul palco una delle più grandi icone rock italiane, martedi 22 luglio al Parco Gondar di Gallipoli (LE).

Loredana Bertè ospite d'onore al concerto di Emma Marrone a Gallipoli
Loredana Bertè ospite d’onore al concerto di Emma Marrone a Gallipoli

Un duetto atteso, accompagnato da un’orchestra di 13 elementi (è la prima volta che Emma è accompagnata in tour da un’orchestra) diretta dal maestro Di Gregorio, per uno spettacolo che promette di riservare interessanti sorprese. La tappa speciale s’inserisce tra le date del “Bandaberté ‘1974-2014’ Summer Tour”, che sta infiammando i palchi delle arene estive, toccando piazze e festival di numerose città tra le quali Roma (il 28 luglio al Cavea dell’Auditorium Parco della Musica), Zungri (VV, il 4 agosto in Piazza Umberto I), Pescara (l’8 agosto a Pescara, Teatro D’Annunzio), Forte dei Marmi (il 20 agosto nella suggestiva cornice di Villa Bertelli) e Verona (6 settembre, Teatro Romano).

Nella versione estiva dello spettacolo Loredana Berté celebra i suoi “primi” quarant’anni di carriera riproponendo i suoi più grandi successi in un coinvolgente viaggio di oltre due ore e mezzo, con una scaletta inedita e rinnovata, densa di veri e propri gioielli della canzone d’autore, impreziosita dagli affettuosi omaggi alla sorella Mia Martini. Al suo fianco sul palco l’inseparabile band e la storica vocalist, amica di una vita e Special Guest del tour, Aida Cooper.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui