Lo Strego dopo Amici 16 si dà ai balli caraibici: nuovo singolo La Popstar

L'ex cantante della squadra bianca di Amici 2017, Lo Strego, ha in programma l'uscita del suo nuovo singolo. Si chiama La popstar

Musica news Lo Strego si rifà sotto in ambito musicale dopo l’esperienza ad Amici 2017 il Serale. Sta per uscire il nuovo singolo dell’ex cantante dei bianchi. Ecco maggiori dettagli.

Musica ultime notizie Lo Strego. L’esperienza televisiva ad Amici 2017 il Serale, in un modo o nell’altro, ha gratificato tutti. Chi più e chi meno. Tutti coloro che hanno avuto modo di prender parte a quella competizione canora e ballerina ne sono usciti più rafforzati e consolidati sia come persone che come personaggi.

Lo Strego, amici 2017, news, amici 16, nuovo singolo,
Lo Strego

L’ex cantante della squadra bianca di Amici 2017, Lo Strego, è in questo momento sulla cresta dell’onda musicale. Esce oggi giovedì 15 giugno 2017 il nuovo singolo del cantante di Amici 16 Lo Strego dal titolo “La Popstar”, il suo nuovo brano dal sapore d’estate. Canzone ispirata ai balli caraibici che imperversano sulle spiagge di mezza Italia.

Musica news Lo Strego “La Popstar” dopo Amici 2017: esce il nuovo singolo dal profumo caraibico

Lo Strego, amici 2017, news, amici 16, nuovo singolo,
Lo Strego nuovo singolo La popstar

Così scrive su Instagram: “Mancano poche ore all’uscita del singolo “La Popstar”, siete pronti a scatenarvi con i balli caraibici?  – 1 #lapopstar”.

Lo Strego protagonista dell’estate con il nuovo singolo La Popstar

Il nuovo lavoro discografico del cantante ex Amici di Maria De Filippi è subito in rampa di lancio. E tutto ciò nonostante le diffidente altrui e gli screzi con l’ex coach Morgan ai tempi del Serale. Tutto è cambiato. Lo Strego è pronto a diventare “La Popstar”. Nicolas Burioni nella vita pronto a spiccare il volo a 28 anni. Ha ancora tutto il tempo del mondo a disposizione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui