Incredibile Beyoncé tradita: Jay-Z ammette la colpevolezza

Beyoncé tradita da Jay-Z: lui ammette la colpevolezza nel nuovo singolo intitolato”4:44

Jay-Z famoso al gossip per ave tradito Beyoncé. Il tradimento di Jay-Z è nel suo nuovo album 4:44, dove ha ammesso la sua colpevolezza. Sembra proprio così, il famosissimo cantante Jay-Z ha tradito Beyoncé. Infatti nel singolo intitolato”4:44” ha ammesso la sua colpevolezza e dove presenta le sue scuse ufficiali alla sua consorte Beyoncé. Sembra proprio che ogni strofa del brano è un’ammissione di colpevolezza, una successione di scuse rivolte a sua moglie per essere in grado di “trattarla come dovrebbe”.

Jay-Z ha tradito Beyoncé: le confessioni nel singolo

“Non avrei mai voluto che un’altra donna sapesse qualcosa su di me che non sapevi”. Jay-Z risponde così a Lemonade, l’album più intimo di Beyoncé, ed è proprio da qui che sono nate le voci di presunti tradimenti del rapper, che in “4:44” si scusa di essere stato spesso un “donnaiolo” e di aver giocato con l’emozioni della povera moglie. Entrando nel dettaglio, nella title track “4:44“, Jay-Z canta: (Ecco le frasi): “And if my children knew, I don’t even know what I would do. If they ain’t look at me the same, I would prolly die with all the shame. You did what with who? What good is a ménage à trois when you have a soulmate? You risked that for Blue?”. (E se i miei figli sapessero, non so cosa farei. Se non mi guardassero allo stesso modo, morirei di vergogna. Hai fatto cosa con chi? Cosa c’è di buono in una cosa a tre quando hai un’anima gemella? Hai rischiato per Blue?”).

Per quanto riguarda “Family Feud“, si sente la voce di Beyoncé in sottofondo, mentre Jay-Z cita la famosa Becky (with the good hair): “Let me alone, Becky. A man that don’t take care his family can’t be rich”. (Lasciamo solo Becky. Un uomo che non si prende cura della propria famiglia, non può essere ricco”).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui