Il Volo a Vittuone: i vincitori di Sanremo 2015 incontrano i fan a “Il Destriero”

Tra gli ospiti sanremesi più attesi al centro commerciale Il Destriero, dopo Annalisa Scarrone, l’arrivo de Il Volo a Vittuone ha mandato in delirio i numerosi fan pronti lì ad attenderli. I tre ragazzi vincitori di Sanremo 2015 infatti, con l’allegria che li distingue, si sono concessi ad autografi e scatti con i fan in occasione della presentazione dell’album “Sanremo Grande Amore”. Un lavoro discografico certamente importante per loro, che segna una nuova tappa del loro incredibile successo che, nonostante la loro giovane età, li ha portati a calcare già i palchi di tutto il mondo.

Il Volo al centro commerciale Il Destriero di Vittuone incontro con i fan
Il Volo al centro commerciale Il Destriero di Vittuone incontro con i fan

Il Volo al centro commerciale Il Destriero: fan in delirio per i vincitori di Sanremo 2015

Messo da parte lo smoking, i tre vincitori di Sanremo 2015 si sono presentati ai fan come tre qualsiasi ragazzi della loro età: look casual, tutti e tre d’accordo sul jeans, felpa, camicia e giubbotto. Come molti artisti anche Ignazio, Piero e Gianluca comunicano molto attraverso i social: dal mattino infatti sul loro profilo è stato postato il selfie che li immortalava mentre erano in viaggio verso il centro commerciale di Vittuone, e non appena giunti a destinazione non hanno resistito a riprendere in video la folla che li attendeva.

Sanremo Grande Amore: Il Volo presenta il nuovo album al centro commerciale Il Destriero

Il momento più atteso, soprattutto dalle fan naturalmente, è stato quello degli autografi: tantissimi infatti i fan che si sono fatti firmare la copia del nuovo album de Il Volo, e che ne hanno approfittato anche per farsi scattare foto, selfie e anche abbracciare i giovani ragazzi diventati ormai veri e propri idoli per i giovanissimi.

L’album Sanremo Grande Amore presenta nello stile proprio del trio, che unisce lirico e pop, il meglio dei successi dei Festival di Sanremo alternatisi nel tempo: un omaggio che Il Volo ha voluto fare al Festival che li ha consacrati ulteriormente al grande pubblico. La prossima tappa dei tre ragazzi non sarà meno importante: il Volo infatti rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2015 che si terrà nel mese di Maggio a Vienna.

Credito foto: New Celebrity Rossana Alessia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.