I Modà arrivano al cinema: Esce “Modà – Come in un film”

Quando sei diventato una grande artista o una grande band, allora il passaggio sul grande schermo del cinema diventa quasi obbligato o semplicemente un’esigenza per raccontare un fenomeno: così dopo Marco Mengoni, Nexo Digital supporta la prima avventura cinematografica dei Modà, dopo il grande successo registrato live nelle due prestigiose tappe a San Siro e all’Olimpico con il Tour Stadi 2014. Il concerto inoltre è stato trasmesso anche da Canale Cinque, ed è così entrato nel cuore del pubblico da far ottenere alla band il prime time.

Come in un film, i Modà approdano sul grande schermo
Come in un film, i Modà approdano sul grande schermo

I Modà al cinema – Un successo così prorompente ha spinto quindi Kekko Silvestre dei Modà a pensare ad un modo speciale per ringraziare i suoi fan e festeggiare questo punto di arrivo: nasce così “Modà – Come in un film –  Un sogno che diventa realtà”, film che vede soggetto e sceneggiatura realizzati proprio dal leader della band insieme all’aiuto del noto regista di videoclip Gaetano Morbioli.

Il film è l’occasione sicuramente per rivivere il meglio delle performance dei Modà, ma è anche un diario di viaggio che alterna alla musica anche scene narrative, immagini tratte dal backstage e tantissime curiosità e retroscena. E’ il modo più immediato ed efficace per raccontare la storia di un sogno che ha segnato sold out in Europa, ma anche a New York, aprendo quindi la musica della band anche ad una prospettiva più internazionale.

La pellicola sarà quindi nelle sale italiane in sole due date, 11 e 12 Novembre 2014 in contemporanea via satellite in diverse sale italiane, le potete consultare sul sito www.nexodigital.it dal 24 Ottobre. Un evento imperdibile per chi vuole semplicemente rivivere il meglio dei concerti dei Modà e per chi invece alle tappe di Milano e Roma non è potuto esserci.

Le sorprese però non finiscono qui, perchè i Modà tornano ancora una volta live:  il 22 e il 23 Novembre 2014 la band sarà alla fiera di Cagliari esibendosi in due tappe esclusive per il “Cuore e Vento – Live in Sardegna”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.