I Modà alla conquista dell’Italia: Olimpico in fiamme, prossima tappa San Siro

I Modà si preparano per il 19 Luglio 2014, quando dopo il grande successo ottenuto allo Stadio Olimpico di Roma l’11 Luglio 2014, saranno a Milano nella meravigliosa cornice di San Siro per infiammare ancora una volta lo stadio. Loro non avevano dubbi, e ora non li avranno neppure i detrattori della band, che da un po’ malignavano circa la scarsa vendita dei biglietti. In seguito alla tappa romana Kekko non si è infatti trattenuto da commentare con un post ironico, i commenti velenosi accumulati in precedenza.

I Modà il 19 luglio 2014 concerto a San Siro

“C’era qualcuno qualche settimana fa che continuava a chiedere informazioni sulle vendite del concerto di Roma e si dicevano tutti molto “dispiaciuti” perchè sentivano dire che stava andando malino. Effettivamente si, molto male… e a San Siro dicono che sarà ancora peggio. Vi prego, continuate a  chiedere. Ma non rimaneteci troppo male però”, così ha scritto Kekko Silvestre in un post su Facebook. I numeri d’altronde parlano chiaro: sono stati 45.000 i fan che hanno assediato l’Olimpico, facendo registrare alla band un vero e proprio boom di biglietti venduti. Insomma la pubblicità che li mostrava in veste di gladiatori per la promozione di queste due tappe prestigiose, sembra aver portato proprio bene.

Anche i Modà hanno puntato sulla formula del concerto “in compagnia” come già hanno fatto altri artisti italiani da qualche anno a questa parte: sul palco infatti si sono alternati insieme a loro anche gli Jarabe de Palo, i Tazenda Francesco Renga e Bianca Atzei, in un concerto che ha mescolato pop e rock, trasformando l’evento in una vera e propria festa. A curare l’open act sono stati i Dear Jack: un grande onore per la giovanissima band di Amici aprire una delle band italiane più longeve e osannate del momento. E sono già pronti per il bis, perchè anche a San Siro la grande apertura di riscaldamento toccherà ancora una volta a loro. Una grande responsabilità, dato che Milano è la patria dei Modà e già hanno promesso che sarà uno show grandissimo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui