Hyundai Music Awards 2012 : Emma Marrone madrina

Dopo il clamoroso successo dell’ edizione 2011, che ha visto vincitori il gruppo dei Violapolvere con la canzone “Non ha senso”, tornano gli Hyundai Music Awards, ovvero il bellissimo concorso promosso da Hyundai Italia e Universal Music Italia. Quest’anno l’ambasciatrice del concorso sarà Emma Marrone, che supporterà i giovani artisti con i suoi videomessaggi sul sito e partecipando attivamente, insieme alla giuria finale, alla selezione del vincitore.


emma marrone
Hyundai Music Awars 2012 : Emma Marrone madrina

“Fateci arrivare la vostra passione e la vostra voglia di farcela”, questo è il suo messaggio!

Ma vediamo di saperne di più…

Il concorso Hyundai Music Awards : Partirà il 23 aprile

Il concorso prenderà il via ufficialmente il 23 aprile e per partecipare basterà caricare almeno due brani, entro il 28 maggio, sul sito www.hyundaimusicawards.it, all’interno di una delle tre categorie stabilite quali: pop, rock ed electro-dance.

Una giuria di qualità, composta da addetti ai lavori, selezionerà ben novanta brani semifinalisti ( trenta per ogni categoria) che verranno pubblicati sul sito e che – dal 12 giugno al 9 luglio – potranno essere votati dagli utenti iscritti al sito.

Sarà dunque la giuria popolare a selezionare i primissimi dodici finalisti tra i novanta partecipanti.

Ma attenzione! A costoro si aggiungeranno altri tre finalisti selezionati da una giuria qualificata, secondo i criteri di originalità, creatività e potenzialità commerciali.

La giuria finale poi , composta da esperti del settore insieme ad Emma, da almeno un rappresentante di Hyundai e due giornalisti, sceglierà, entro il 31 luglio, il vincitore tra i quindici lavori finalisti.

Il vincitore avrà diritto ad un contratto discografico con Universal Music Italia per la produzione di un mini album, di un videoclip promozionale e di un servizio fotografico.

Davvero niente male! Buona fortuna!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui