Francesca Michielin post Euro contest 2016: “Grazie ragazzi”

Gossip news e Musica, Francesca Michielin: Tutti incollati alla televisione ieri, sabato 14 maggio, per assistere all’esibizione della nostra magnifica Francesca Michielin all‘Eurovision Song Contest 2016.

Un’esibizione come sempre fantastica e degna della sua rappresentante. A far discutere un po’ il pubblico è stato il vestito, che non è proprio piaciuto ai suoi fan, ma questo è un particolare che in fin dei conti non influiva sulla voce profonda di Francesca Michielin.

francesca michielin
Francesca Michielin

Classificatasi al 16simo posto alla manifestazione internazionale, Francesca ha voluto ringraziare tutti i suoi fan attraverso il suo canale personale Twitter: “Grazie ragazzi, questa sera su quel palco ho sentito davvero quell’emozione accendersi veloce e farsi strada nel mio petto. Grazie perché siete sempre con me e mi avete accompagnata in questo viaggio senza gradi di separazione. Vi ho portati con me sul palco e sono felice per quello che faccio e sto condividendo con voi. È stato un onore rappresentare il mio paese, l’ho fatto con tutta me stessa, con passione ed entusiasmo.”

Francesca Michielin, gossip
Francesca Michielin

Grandissimi l’affetto dei fan, che hanno subito risposto alla loro beniamina: “Sei stata bravissima, ti adoro troppo. Ti vogliamo bene. Meglio arrivare sedicesima ma con l’orgoglio che primi con uno stupido trofeo!Brava Francesca, per la tua giovane età hai emozionato su quel palco ieri sera. Vai avanti così e non mollare mai.16esima meritatissima posizione. Ti auguro di vivere soddisfazioni belle come queste perché te lo meriti Riesci a emozionare con la tua semplicità e il tuo talento! Vai così.Classe, dolcezza e spontaneità italiane. L’adoro specialmente perché la mia famiglia viene pure dal stesso paese di Bassano del Grappa! Mi ha fatto sentire così orgogliosa! Amoreee….sei stata davvero brava cucciola mia.Peccato che non t’hanno inquadrata quando inspiri allontanando dolcemente la testa dal microfono”.

Insomma, se ne leggono molti di messaggi che i fan lasciano ai loro idoli, ma su Francesca Michielin possiamo dire di leggere ogni volta una marea di emozioni particolari. Vai così Francesca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui