Gossip news, Celine Dion torna con Encore un Soir dedicato al marito

Gossip news: Celine Dion pubblica il suo nuovo album. Un omaggio musicale dedicato al marito René Angélis, morto lo scorso 14 gennaio.

Gossip: Celine Dion ha voluto esprimere in musica il suo dolore dopo la perdita del marito, il manager René Angélis. Il loro matrimonio, durato 22 anni, è riuscito ad incantare i fan della cantante canadese. Mesi dopo la scomparsa del marito la Dion ha voluto completare l’ultimo progetto lavorativo che avevano cominciato insieme.

Gossip, Celine Dion, news,
Celine Dion

Il 26 Agosto è stato pubblicato il nuovo album di Celine Dion Encore un Soir, scritto e cantato solamente in francese, realizzato insieme a Jean Jacques Goldman. La coppia di artisti è tornata a collaborare insieme dopo 12 lunghi anni, realizzando così un’importante desiderio di René Angélis.

Gossip, Celine Dion, Rene Angelis, news
Celine Dion e Rene Angelis

Encore un Soir infatti è un omaggio musicale che Celine Dion ha voluto dedicare al mario, dove racconta gli anni vissuti insieme tra amore e collaborazione lavorativa. In una recente intervista rilasciata a People, Celine Dion ha raccontato la sua vita dopo la scomparsa del marito. “Senza di lui non è semplice, ma vado avanti per i bambini. Mi manca moltissimo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui