Gossip, Annalisa incontra i fan alla Feltrinelli di Roma: “Che siete belli! Grazie”

Gossip news – Annalisa alla Feltrinelli di Roma incontra i fan. Dopo il gossip della presunta gravidanza mai smentita, Annalisa si catapulta anima e corpo sul lavoro.

Una folla affettuosa di fans, venerdì 20 maggio, ha accolto Annalisa alla Feltrinelli di Roma, che sarà ancora in giro con il tour promozionale del disco “Se avessi un cuore”. Attualmente la bella cantante dai capelli rossi è in rotazione radiofonica con il brano che da il nome al cd, che è la colonna sonora del tour promozionale e nuovo singolo per l’estate 2016, che sta spopolando anche sul web.

Annalisa Scarrone incontra alla Feltrinelli di Roma firmacopie
Annalisa Scarrone alla Feltrinelli di Roma

Nella tappa romana del tour instore Annalisa ha riscosso un gran successo, accolta calorosamente dai suoi fans che hanno riempito la libreria per sentirla cantare e raccontare le emozioni che ha voluto racchiudere nel suo nuovo lavoro discografico. Nel corso della giornata la cantante aveva già avvisato i suoi fans su Istangram, pubblicando un post prima di raggiungere la Feltrinelli e poi il classico selfie con i ragazzi che si sono recati lì per lei: “Che siete belli! Grazie”.

Annalisa selfie con i fan
Annalisa selfie con i fans

Nel profilo social della cantante sono stati tantissimi i ragazzi che si sono soffermati per lasciare un commento che raccontasse il ricordo di un pomeriggio passato con Annalisa: “A ogni disco aumentano i fans, questo significa che stai percorrendo una strada musicale molto buona. Il lavoro e l’impegno viene sempre riconosciuto e ripagato”. L’album “Se avessi un cuore”, che contiene anche il brano sanremese, è  uscito il 20 maggio. L’artista in estate si esibirà in varie location all’aperto, nei festival e in autunno proseguirà probabilmente con un tour nei club.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui