Gossip news : Adele senza make up e occhi gonfi annuncia il forfait

Gossip news: Adele annulla un suo concerto. La cantante ha annunciato la sua decisione qualche giorno fa attraverso un video postato su Instagram, dove si mostra stanca e senza make up.

Gossip news: Adele preoccupa i fan. L’artista britannica si mostra sui social con occhi gonfi, naso arrossato ma soprattutto senza make up… La cantante attraverso un video postato sui social annuncia che non potrà esibirsi a Phoenix. “Mi dispiace tantissimo, ho il raffreddore da un paio di giorni. Ho provato a cantarci sopra nell’ultima esibizione, che ho adorato, ma ho osato troppo ed il raffreddore si è impossessato di me”.

gossip, adele, news
Adele

I fan di Adele, preoccupati per la sua salute, hanno lasciato migliaia di commenti augurandole così una pronta guarigione. La cantante spiega il perché della sua decisione riuscendo così a rassicurarli. “Come potete sentire, anche se lo facessi, il concerto non verrebbe un granché. Ho provato a cantare tutta la mattinata per scaldare la voce ma non c’è niente da fare.- Spiega Adele -. Sono mortificata di dovervi deludere, so che molte persone hanno preso un volo per assistere al concerto. Ma ho dovuto annullare il concerto di questa sera a Phoenix in Arizona. Se qualcuno avesse problemi a venire nella nuova data, ci contatti e lo rimborseremo. Mi spiace tantissimo. Passate una buona serata anche senza di me”. Il concerto è stato posticipato al 21 Novembre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui