Change privacy settings
Home GOSSIP Gossip, Francesco Gabbani matrimonio con la sua Dalila?

Gossip, Francesco Gabbani matrimonio con la sua Dalila?

Musica Francesco Gabbani si confessa, parla del successo, che non lo ha cambiato, e dell’amore per Dalila, un rapporto iniziato cinque anni fa grazie al fratello, Filippo.

Gossip: Francesco Gabbani matrimonio in arrivo?

Francesco Gabbani, Francesco Gabbani matrimonio, Francesco Gabbani fidanzata, gossip,
Gossip: Francesco Gabbani matrimonio?

Gossip: Francesco Gabbani parla del successo, che non lo ha cambiato, e dell’amore per Dalila, un rapporto iniziato cinque anni fa grazie al fratello, Filippo. Bè dopo Occidentali’s Karma, la canzone che ha trionfato a Sanremo di quest’anno, continuando con gli Eurovision ed i concerti per l’Italia, l’artista e la sua compagna Dalila potrebbero anche pensare di ritagliarsi ora uno spazio tutto per loro e passare dalla convivenza al matrimonio. Il Gossip: “Sono sempre fidanzato, fortunatamente e felicemente perché la mia compagna è la persona che mi è più complice, che mi ha sempre supportato” ha dichiarato Gabbani nell’intervista al settimanale Chi. L’ondata di popolarità e successo con la canzone Occidentali’s Karma sembra che non abbia cambiato Francesco, che si dice il ragazzo di sempre: semplice, concreto e soprattutto innamorato della sua Dalila, che gli è rimasto accanto tra gli alti i bassi ed il successo, non sempre facile da gestire.

Francesco Gabbani e Dalila coronano il loro grande amore?

Francesco Gabbani, Francesco Gabbani matrimonio, Francesco Gabbani fidanzata, gossip,
Gossip: Francesco Gabbani, Occidentali’s Karma

Gossip: Francesco Gabbani e Dalila stanno insieme da  cinque anni ed il loro rapporto prosegue bene, per dirla alla Gabbani: una relazione con un buon karma. Certo gli impegni sono diversi, soprattutto più impegnativi quelli del vincitore di Sanremo 2017, che dal giorno della vittoria non ha smesso di districarsi tra interviste, concerti, impegni musicali che a quanto pare non fanno che aumentare. «I risultati sono arrivati quando avevo 34 anni ed ero già formato caratterialmente. Il successo è precario e io non lo prendo troppo sul serio. Mi piace pensare che sia solo una cosa in più, ha spiegato Gabbani.

Gossip: Francesco Gabbani matrimonio:«Sarebbe difficile senza di lei»

Gossip: Per il momento, dunque, non sembra ci sia una data delle nozze tra il cantante e la tatuatrice  – che gli è accanto con discrezione senza mostrarsi troppo alla stampa o con selfie a tutti i costi con il suo Francesco, la coppia convive da cinque anni a Ferrara, città nella quale si sono trasferiti dopo essersi conosciuti, presentati da Filippo, il fratello di Francesco, un colpo di fulmine tra i due che prosegue «Sarebbe difficile per me immaginare la mia vita senza di lei, che ha sopportato le mie insicurezze, mi ha spronato e mi ha fatto uscire dal circolo di negatività in cui ero entrato anni fa, prima di vincere Sanremo Giovani», ha ammesso Francesco in questi giorni a Roma per gli MTV Awards. Che dire: buon vento, anzi, buon karma Francesco e Dalila!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui