Giusy Ferreri fa il pieno di visualizzazioni con il videoclip di “Volevo te”

Grande successo per il video del singolo Volevo te che, uscito ufficialmente il 4 dicembre, ha già fatto il pieno di visualizzazioni su Internet. Un momento davvero d’oro per Giusy Ferreri che dopo il tormentone estivo di Roma-Bangkok, frutto della collaborazione con la rapper Baby K, continua a essere protagonista del panorama musicale con il suo nuovo album Hits.

Giusy Ferreri boom di visualizzazioni su internet con il video di Volevo Tete
Giusy Ferreri

giusy ferreri album HitsIl titolo parla da solo: si tratta di una raccolta dei maggiori successi della cantante da X-Factor ad adesso. All’interno dell’album sono presenti brani come Non ti scordar mai di me, Il party, Ma il cielo è sempre più blu, La scala, Ti porto a cena con me. Giusy Ferreri ha anche deciso di aggiungere tre brani inediti scritti da chi ha saputo meglio rappresentare con le parole il mondo emotivo della cantante: Volevo te di Fortunato Zampaglione, Come un’ora fa di Daniele Magro e Prometto di sbagliare di Casalino, Abbate e Faini.

giusy ferreri nuovo singolo volevo te coverIl regista del video di Volevo te è Mauro Russo, al quale si deve anche il successo del clip di Roma-Bangkok. In questa occasione il regista ha scelto di concentrare l’attenzione su Giusy Ferreri, che con il suo sguardo sensuale e magnetico cerca di sedurre, oltre che lo spettatore, anche l’ipotetico amante. Il testo del brano fa pensare a un abbandono, ma la cantante non si perde d’animo e, consapevole del suo valore, lo fissa spregiudicata e chissà, forse spera di fargli cambiare idea!

Una raccolta fortemente voluta dalla cantante, che ha raccontato: “È un po’ come tirare le somme di tutto quello che è successo. Dopo quest’estate ho iniziato a pensare passo dopo passo come è andato avanti il mio percorso. Non è stato semplice scegliere quali canzoni includere e quali no. E infatti ne ho inserite ben 17 che rispecchiano un po’ tutto il mio percorso artistico, per aprire poi un nuovo capitolo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui