Francesca Monte incantevole al photocall Giffoni Film Festival, domani presenterà il suo brano “Stay”

L’abbiamo conosciuta sul palco di X-Factor 8, ma adesso la giovane, bella e talentuosa Francesca Monte, dopo la parentesi artistica dei Komminuet, è pronta a spiccare il volo anche da sola.

Sul palco del Giffoni Film Festival nella serata finale di domani 26 Luglio, la cantante Francesca Monte incantevole al photocall Giffoni Film presenterà in anteprima il brano “Stay”, in collaborazione con il Top Italian Dj Federico Scavo e con il Top Dj Producer Toscano Alex Kenji che in questo momento è impegnato nel suo tour mondiale. Il brano verrà pubblicato a Settembre con l’etichetta Area 94 Records.

Francesca Monte al Giffoni Film Festival 2015
Francesca Monte
Francesca Monte Giffoni Film Festival 2015
Francesca Monte firma autografi ai fan

Francesca Monte è stata ospite al photocall del Giffoni per incontrare giornalisti e fan. Per l’occasione ha sfoggiato un lungo abito rosa shocking con spacco laterale vertiginoso. Capelli biondissimi raccolti da una lunga coda alta con nodo e labbra fiammanti. L’artista ieri è stata accolta con calore dai suoi fan, ha firmato autografi e ha dichiarato alla stampa di essersi rinchiusa in studio e di aver scritto tantissimo. Ora, con questo album, è pronta a raccogliere i frutti del suo lavoro e spera che vengano apprezzati anche i suoi pezzi in italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui