Francesca Giaccari : Lancia il suo nuovo album

Francesca Giaccari, in arte Miss Maria, torna in grande stile dopo “Tris Sex” (brano – ricordiamo- presentato a Sanremo Social 2012), e lo fa insieme a Glamour Studio per dare forma visiva ai suoi progetti artistici. Un assaggio della nuova collaborazione è già disponibile online con una video intervista, che vi proponiamo, di presentazione del nuovo video, a quota 42mila visite in pochi giorni, in cui Miss Maria spiega i motivi della scelta di usare il suo corpo per lanciare messaggi contro chi fa del mercimonio della donna uno strumento di potere.

Francesca Giaccari: Lancia nuovo album con Glamour Studio

Francesca Giaccari: Posa per il lancio del nuovo album

Francesca Giaccari : Lancia il nuovo album insieme a Glamour Studio

Lo scopo è quello di utilizzare l’appeal delle sue grazie per lanciare messaggi forti e dirompenti. L’obiettivo è sempre il medesimo, ovvero denunciare il sistema marcio e l’impero del male che si cela dietro la nostra vita, a discapito di un’esistenza sempre più miserevole.
L’agenzia foto-cinematografica Glamour Studio è diventata tra l’ altro partnership di Affari Italiani, sito dove si possono trovare dichiarazioni esclusive di Francesca.

Miss Maria sta girando inoltre il suo nuovo videoclip del pezzo “Il segreto di Maurilla” che sarà in anteprima online sulla home page di Affari Italiani e Libero.it dal 16 aprile ed pure è testimonial di “Music Web Cup”, il nuovo concorso online ideato da Affari Italiani per promuovere i musicisti esordienti e smuovere un mercato ormai stantio, attraverso i criteri della democrazia del web.

Ben tornata Miss Maria!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui