Finley: In uscita il nuovo cd “Fuoco e Fiamme”

Ragazze, ormai ci siamo! Oggi è in uscita  il nuovo e attesissimo cd dei Finley, ovvero “Fuoco e fiamme“, prodotto dalla loro nuova etichetta discografica Gruppo Randa. Il cd sarà disponibile sia in tutti gli store digitali sia nei negozi tradizionali di dischi.

Fuoco e fiamme : Nuovo album Finley
Finley : La Band torna con Fuoco e Fiamme

Fuoco e Fiamme : Finley, il Rock e l’energia della band, date del tour

“Fuoco e Fiamme” è composto da ben tredici tracce tra cui segnaliamo ” Il meglio arriverà” nel quale duettano con Edoardo Bennato. Inoltre è anche presente il brano “Olympia (The Sound Of My Nation)”, dedicato espressamente alle Olimpiadi 2012 di Londra.
Prodotto dal giovane Guido Style (frontman e anima dei The Styles, nonchè produttore per J-Ax e Biagio Antonacci), ” Fuoco e fiamme” è il quarto album in studio dei Finley e il primo dopo l’ingresso ufficiale nella band del nuovo bassista Ivan, che si affianca così ai membri storici Pedro (voce), Ka (chitarra) e Dani (batteria).
Le prime copie in edizione limitata in omaggio lo speciale pass “Rock ‘n’ Experience ” che permetterà ai fan di accedere ad una community dedicata e di vivere esperienze esclusive con la band, partecipando alle attività e alle iniziative organizzate dalla fanbase ufficiale dei Finley.
I Finley descrivono così “ Fuoco e fiamme ”: “è un disco di tredici tracce rock ed energiche, frutto di un lavoro durato più di un anno. Per il titolo abbiamo scelto il fuoco come simbolo di rigenerazione, del nostro forte legame e della passione che ci fa andare avanti. Nei testi riemerge con forza quello che è sempre stato il nostro messaggio, fin dai tempi di “Tutto è possibile”: uno sguardo positivo al futuro e la convinzione di poter cambiare le cose attraverso l’amore e la passione per ciò che si fa. “Fuoco e fiamme ” vuole dare voce ai molti giovani che ce la fanno, che con grande impegno e determinazione inseguono le proprie aspirazioni, in un Paese che non fa nulla per sostenerli, anzi li considera un problema”.
Oggi la band sarà alla Mondadori di Milano (ore 18.00 – Corso Vittorio Emanuele) per incontrare i fan e presentare il loro nuovo album. Questi i prossimi appuntamenti dell’in-store tour: il 30 maggio alla Mondadori di Bologna, il 31 maggio alla Fnac di Torino, l’ 1 giugno alla Fnac di Firenze, il 2 giugno alla Fnac di Roma, il 5 giugno alla Mondadori di Marcianise (Ce), il 7 giugno alla Casa Del Disco di Varese e l’11 giugno alla Mondadori di Palermo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui