Festival di Sanremo 2014: Conferenza stampa con Fazio, Littizzetto e Laetitia Casta

Tra poche ore partirà la gara canora più attesa dell’anno. I cantanti sono già tutti arrivati nella città dei fiori pronti ad esibirsi. Alle 12.30 di oggi 18 febbraio 2014 Fabio Fazio, Laetitia Casta e Luciana Littizzetto sono stati i protagonisti della conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2014. L’attrice e modella francese affiancherà la coppia di conduttori sul palco dell’Ariston. Littizzetto e Casta si complimentano a vicenda, comincia Luciana: “E’ una figa pazzesca. Alcuni amici gay stanno diventando etero a forza di vederla. Non sarà come Bar Rafaeli. Non suonerà la batteria ma sa cantare e ballare.

Festival di Sanremo 2014 Conferenza stampa  di presentazione foto
Sanremo 2014 Conferenza stampa di presentazione 18 febbraio 2014 ore 12.30

E Laetitia: Buongiorno. Sono un po’ imbarazzata. Non so cosa dire se non che anche tu sei molto speciale per me, insieme abbiamo vissuto delle belle cose e continueremo. Sono contentissima di essere qui. Facciamo le cose con cuore ed energia, con Fabio e con Luciana. Stasera faremo festa. Adesso parlo l’italiano molto bene. E così possiamo parlare meglio. Con Luciana ho capito qualche parola interessante.

Ultime le dichiarazioni di Fazio: “Il più sincero dei grazie a Laetitia Casta. La televisione ha abituato alle ospitate. Si è impegnata tantissimo, spero di non distruggere la sua carriera ma faremo un numero allegro per i 60 anni della Rai. E’ una persona speciale. Tornare assieme dopo 14 anni è un’emozione. Nel frattempo, ci siamo sentiti e visti. Laetitia ha fascino dell’intelligenza. La rendono amatissima al mondo. Grazie per questa tua partecipazione generosa“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui