Enrico Papi torna a far Mooseca: arriva il tormentone per l’estate 2017!

Il conduttore televisivo Enrico Papi annuncia l'uscita di Mooseca.

Musica news ultime notizie Enrico Papi ritorna a far mooseca. Esce oggi, 27 aprile 2017, una nuova canzone con il Papi protagonista. Mooseca!

Musica news ultime notizie Enrico Papi. Lo aveva promesso. Detto, fatto. Il mattatore delle ultime edizioni di Tale e Quale aveva lanciato una promessa qualche mese fa ai microfoni di Verissimo. Aveva, in pratica, annunciato l’uscita prossima di una canzone dedicata a lui. Esce oggi Mooseca, una hit dell’estate pronta a far ballare tutti.

enrico papi, mooseca, tormentone estate, ultime notizie,
Arriva il tormentone estate 2017

Papi ritorna in grande stile sulla scena mediatica e musicale dopo le esilaranti apparizioni televisive a Tale e Quale Show.

Enrico Papi pronto a far ballare con Mooseca in uscita il 27 aprile 2017

enrico papi, mooseca, tormentone estate, ultime notizie,
Enrico Papi Mooseca tormentone estate 2017

Papi lo ha annunciato attraverso i suoi canali social Instagram e Facebook. Esce oggi, giovedì 27 aprile 2017, la canzone dal titolo “Mooseca”. In collaborazione con il rapper Danti e la Sony Music Italia. Si preannuncia come la nuova hit dell’estate 2017. Il conduttore tv storico di Sarabanda è pronto a far tornare a ballare i suoi fedelissimi.

Sulla sua pagina Facebook è visibile un breve trailer che fa da anteprima del brano. A ritmo di musica. Anzi, di mooseca. Enrico Papi torna con il vecchio cavallo di battaglia televisivo e musicale che non passa mai di moda. Arriva il tormentone dell’estate 2017!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.