Emma Marrone svela copertina, titolo e data di uscita del suo nuovo album

Adesso è il titolo del nuovo album di Emma Marrone. La stessa cantante salentina ha svelato su Facebook titolo e copertina del suo ultimo lavoro che l’ha vista protagonista, per la prima volta nella sua carriera, anche come produttrice in collaborazione con Luca Mattioni. “oo:oo scatta l’ora X“. Con queste parole postate allo scoccare della mezzanotte ad un mese esatto dall’uscita prevista per il 27 novembre, Emma ha condiviso la gioia per l’uscita del suo quinto album che arriva dopo due anni da “Schiena”, che ha ottenuto uno straordinario successo tanto da diventare in poco tempo disco multi-platino.

emma marrone nuovo album adesso

Adesso è il nuovo album di Emma Marrone, dal 6 novembre su iTunes

Sulla copertina campeggia una foto della cantante che indossa la giacca di uno smoking con una profonda e sexy scollatura, capelli scompigliati dal vento e lo sguardo determinato come sempre. Il raffinato scatto in bianco e nero è della fotografa Luisa Carcavale. Piccola chicca: la grafia del titolo è quella della cantante.
L’album è stato anticipato dall’uscita del singolo “Arriverà l’amore” la scorsa settimana e da “Occhi profondi”, già disco di Platino.
Dal 6 novembre sarà disponibile il pre-order su iTunes ad un prezzo speciale, mentre su Amazon sarà possibile acquistare Adesso in tre differenti versioni: cd, disco in vinile standard o nell’edizione speciale e limitata trasparente e autografata dalla cantante.
Grande attesa anche per il tour di cui non si conoscono ancora le date ufficiali. Nell’attesa è possibile registrarsi gratuitamente su adesso.tour.fepgroup.it per ricevere in anteprima le indicazioni per acquistare i biglietti e garantirsi così i posti migliori per assistere ai concerti di Emma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui