Emis Killa prende il volo, fan in visibilio alla VFNO di Milano

Emis Killa news – Emiliano Rudolf Giambelli, in arte Emis Killa, dopo averci accompagnato durante tutta l’estate con il suo Maracanà, che è stato anche la sigla delle trasmissioni dedicate alla Coppa del Mondo di calcio di Sky sport,  lo troviamo infiltrarsi anche in altri campi come quello del mondo dance. Gabry Ponte, Joe T.Vannelli, Stylophonic ed altri concorrenti del recente Top Dj,  hanno realizzato una loro versione  “dance” del famoso tormentone.

Emis Killa news 2014
Emis Killa successi e ospitate

Intanto pur impegnato nel suo tour, che lo ha visto il 5 a Cagliari, il 10 a Modena e l’11 a Milano, ha pubblicato “Mercurio 5 stars edition” una versione speciale del suo ultimo album che contiene Maracanà, tre inediti ed il DVD “Il mondo dall’alto” (di un palco) del live all’Alcatraz di Milano. Il precedente album Mercurio era stato pubblicato dalla Carosello meno di un anno fa e solo il mese dopo era stato  certificato disco d’oro dalla FIMI. Nel mese di aprile 2014, Mercurio è stato certificato disco di platino per aver raggiunto la soglia delle 50.000 copie vendute.

Grande soddisfazione lavorativa per questo giovanissimo rapper italiano che al suo attivo può vantare 2 dischi di platino, che abbiamo visto anche alla recente edizione di Miss Italia nel delicato ed ambito ruolo di giurato a Jesolo.

Emis Killa, fan in visibilio alla VFNO di Milano
Emis Killa, fan in visibilio alla VFNO di Milano

Emis Killa news – Ma l’infaticabile ragazzo era presente anche all’ultima edizione della VFNO di Milano in cui si è esibito in una live performance presso l’OVS di Via Torino, mandando in visibilio uno stuolo di ragazzine venute per applaudirlo, preceduto dal l’esclusivo dj set di Stefano Fontana, l’eclettico Stylophonic, uno dei nomi più conosciuti nel circuito clubbing internazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui