Emis Killa: “Il King” video ufficiale youtube

Musica gente vip – È stato pubblicato “Il King”, video ufficiale del nuovo singolo di Emis Killa, il giovane rapper che ha saputo conquistare il pubblico italiano: il video è stato diretta da Saku e accompagna uno dei quattro brani inediti, de “L’erba cattiva (Gold Version)”.
La Carosello Records ha infatti lanciato l’edizione speciale del primo album d’esordio di Emis Killa, pubblicato lo scorso 20 novembre con i quattro inediti non presenti nella versione precedente.
La canzone è dedicata al padre, che rappresenta il King, il re, di cui parla il testo: si risvoltano episodi di vita passata, ricordi d’infanzia, aneddoti e molto altro in una canzone fortemente personale.

emis killa nuovo singolo
Emis Killa: “L’erba Cattiva” è il suo debut album

Emis Killa: Video ufficiale youtube di “Il King”

Emiliano, in arte Emis Killa, dimostra di essere molto simile al padre Sergio proprio grazie a questo pezzo.
Il rapper ha vinto il concorso di freestyle Tecniche Perfette nel 2007, quando aveva appena diciassette anni. Dopo qualche collaborazione, street album come “Champagne e spine”, in collaborazione con molti artisti hip hop italiani, e mixtape, firma il contratto con la Carosello Records nel 2011.
Il debut album “L’erba Cattiva” viene lanciato sul mercato nel 2012, dopo l’esperienza di mixtape intitolato “The Flow Clocker vol. 1”, lanciato alla fine del 2011.
Ma bando alle ciance: vi lasciamo al video ufficiale dell’inedito contenuto nella Gold Version de “L’erba Cattiva”, firmato Emis Killa.

Vedi anche : Raffaella Fico Esce dalla clinica e sfugge ai paparazzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui