Dear Jack: Esce il fan book dedicato alla storia della band di Amici

Un appuntamento speciale per tutte le fan dei Dear Jack: esce il 4 Settembre il fan book ufficiale della band, edito da Magazzini Salani, che racconta attraverso foto, curiosità e aneddoti la band lanciata dal talent Amici di Maria De Filippi. Alle spalle sogni e gavetta, i Dear Jack adesso dopo avere sulle spalle l’album più venduto di questo semestre 2014 arrivano anche in libreria per condividere la loro storia con chi ogni giorno non manca mai di credere in loro e supportarli.

Dear Jack Fan Book, il primo libro dedicato alla band italiana
Dear Jack Fan Book, il primo libro dedicato alla band italiana

I Dear Jack hanno avuto in Italia la stessa risonanza che hanno conquistato inizialmente i One Direction in Inghilterra, grazie ad un boom musicale arrivato con l’approdo in televisione. La band infatti rappresenta tra l’altro una grande eccezione nel programma, che non ha mai lanciato band, e possiamo dire molto promettente e fortunata: entrano a far parte della squadra guidata da Miguel Bosè e arrivano a conquistare oltre che il secondo posto della tredicesima edizione di Amici, anche il premio della critica. Un inizio importante, ma solo un inizio perchè il grande successo arriva con la risonanza avuta dal singolo “Domani è un altro film”, che conta oltre 5 milioni di visualizzazioni su You Tube. Entrano nella rosa dei vincitori dei Music Awards 2014, e intanto lavorano per entrare nelle giovani proposte di Sanremo 2015: lavorano si, ma confidiamo in Carlo Conti che sicuramente avrà notato il talento incontenibile dei cinque.

Ma chi sono i Dear Jack? Alessio Bernabei alla voce, Francesco Pierozzi alla chitarra elettrica e acustica, Lorenzo Cantarini alla chitarra elettrica, Alessandro Presti al basso e Riccardo Ruiu alla batteria, ragazzi che non hanno più di vent’anni e che hanno inseguito un sogno facendo centro. La loro passione per personaggi animati, cinematografici e televisivi di nome Jack, ha dato vita al nome definitivo del gruppo: è una delle tante curiosità che troverete all’interno di “Dear Jack – Fan book”, arricchito anche di test e quiz che metteranno a dura prova la vostra Dear Jack mania.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui