Bruce Springsteen racconta la sua depressione: in uscita l’autobiografia

Gossip news – Bruce Springsteen ha sofferto di depressione. Lo ha dichiarato ad una rivista americana, annunciando l’uscita della sua autobiografia e dei suoi album.

Gossip news, Musica: Si può definire una morte apparente. Chi c’è passato, sa che è una vera malattia dalla quale si guarisce solo con l’aiuto della medicina. Lui, Bruce Springsteen, ha usato il verbo “stroncato”. Un verbo usato proprio per definire la depressione, da cui è stato colpito tra i sessanta e i sessantadue anni. Poi, liberatosene per un anno, ha avuto una ricaduta tra i sessantatré e i sessantaquattro anni.

 Bruce Springsteen
Bruce Springsteen

Lo ha raccontato durante un’intervista ad un giornale, versione americana di “Vanity Fair”, con l’occasione di presentare il suo libro, un’autobiografia, “Born to run”. Il rocker che stupisce tutti, con le sue performance musicali battendo record di quattro ore di concerto, compirà sessantasette anni il 23 settembre.

Bruce Springsteen
Bruce Springsteen

È riuscito a guarire grazie al supporto della sua compagna, Patti Scialfa, che lo ha portato dal medico, sostenendo l’importanza di prendere l’antidepressivo. E sempre durante l’intervista ha annunciato di avere pronto un altro progetto.

Bruce Springsteen,Chapter and verse, gossip, news, musica,
Bruce Springsteen

Si tratta del nuovo album di inediti, che uscirà dopo la raccolta “Chapter and verse”. Uscita quest’ultima prevista per il giorno del suo compleanno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.