Biagio Antonacci: Fa il bis, doppio live a New York!

Concerti 2013 – Ne ha fatta di strada Biagio Antonacci, dal suo primo Sanremo, la promozione puntuale nelle radio locali, i tour, gli affetti, gli amici,nella nazionale cantanti, a Radio Italia, nella sua Milano. Dopo tanto lavoro, perseveranza e discreta umiltà, arriva il tanto riconoscimento oltre oceano. Biagio per far fronte alla numerosa richiesta di biglietti, alla Highline Ballroom di New York aggiunge una data al suo concerto. Quindi le serate in cui i gli americani,” Italo” e non, potranno ascoltarlo, saranno il 27 maggio ed a gentile richiesta il 28. L’ultimo disco di Biagio “Sapessi dire no” è sbarcato in America il 19 febbraio. Il cantautore italiano ha dichiarato:

Biagio Antonacci: Tour 2013 a New York
Biagio Antonacci: Date concerti a New York

[quote type=”medium” align=”justify”] Sono molto felice che questo album sia distribuito negli U.S.A. e sono anche molto curioso di questa ennesima sfida che mi trovo davanti. Nonostante oggi si viva sempre più in un mondo globale, senza confini, credo che comunque gli Stati Uniti siano un altro mondo e ancora oggi, soprattutto in campo musicale, continuino ad essere un territorio molto stimolante. Mi auguro che questa esperienza possa portarmi nuovi riscontri e nuovi stimoli, sempre fondamentali per chi come me cerca continuamente strade ed esperienze insolite e rigeneranti. [/quote]

Bisogna riconoscere che Antonacci di strada ne ha fatta tanta, e si merita una scalata nelle classifiche americane. Noi lo aspetteremo al suo ritorno in Italia a fine maggio e sicuramente lo troveremo ai primi posti in classifica.
Buon viaggio Biagio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui