Cinquanta sfumature di grigio: Beyoncé pubblica un videoclip del film

C’è grande attesa per l’uscita della trasposizione cinematografica del romanzo Cinquanta sfumature di grigio, e nell’immediato anche del primo trailer ufficiale. La clip dovrebbe essere pubblicata giovedì prossimo e nel frattempo Beyoncé ha deciso di condividere con tutti i suoi fan proprio un breve (anzi, brevissimo) filmato del film, da cui riusciamo a scorgere “Mr. Cinquanta sfumature” di schiena, la mano di lui sulla gamba di Anastasia, la protagonista femminile, e quella stessa mano che apre una stanza (probabilmente la famosissima e segretissima camera della stanza di Grey).

Beyoncè pubblica una clip di  "Fifty Shades of Grey"
Beyoncè pubblica una clip di “Fifty Shades of Grey”

Il tutto accompagnato da un lento remix di Crazy in love. Il film è tratto dal romanzo di EL James e dovrebbe arrivare nelle sale il 13 febbraio 2015, dunque proprio nel periodo di San Valentino (e dubitiamo fortemente che sia un caso). Ricordiamo che i due protagonisti sono interpretati rispettivamente dall’affascinante Jamie Dornan per Christian Grey e dalla bellissima Dakota Jonhson per la dolce Anastasia Steele.

La trama del best seller: Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di ventun anni incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest’uomo bellissimo e misterioso. Convinta però che il loro incontro non avrà mai un futuro, prova in tutti i modi a smettere di pensarci, fino al giorno in cui Grey non compare improvvisamente nel negozio dove lei lavora e la invita a uscire con lui. Anastasia capisce di volere quest’uomo a tutti i costi. Anche lui è incapace di resisterle e deve ammettere con se stesso di desiderarla, ma alle sue condizioni. Travolta dalla passione, presto Anastasia scoprirà che Grey è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dall’ossessivo bisogno di controllo, ma soprattutto ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili…

Solo qualche giorno fa Beyoncé ha svettato agli Mtv Music Awards 2014 con otto nomination ai premi che ogni anno vengono assegnati ai migliori videoclip musicali da Mtv, tra cui spicca la nomination per il “Video dell’anno” di “Drunk in Love” con il marito Jay-Z, ma anche “Miglior Artista Femminile” e “Miglior Coreografia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui