Barack Obama: Concerto One Direction alla Casa Bianca

Barack Obama ha deciso di regalare alle figlie gli One Direction alla Casa Bianca, in un concerto particolare: il neo ri-eletto presidente degli USA ha due figlie, Malia, di 14 anni, e Sasha, 11 anni. La sua famiglia è sempre stata il primo pensiero per lui, e questo anche i suoi elettori lo hanno compreso: la foto del bacio con sua moglie è diventato il Tweet più condiviso di Twiter.

obama news 2012
Barack Obama col cd degli One Direction!

Il concerto degli One Direction alla Casa Bianca si configura come una sorta di ringraziamento nei confronti della sua famiglia, per averlo sostenuto e incoraggiato sempre: l’invito sarebbe aperto a tutti, ma sarà necessaria un’organizzazione ad hoc per poter far combaciare gli impegni del Presidente e della boy band.
In questi ultimi mesi, durante la campagna elettorale, Barack Obama si è circondato di musicisti: i Mumford and Sons, Bruce Springsteen, che non ha mai nascosto di sostenere Obama.

Barack Obama: Gli 1D sono un regalo per la sua famiglia che lo ha sempre sostenuto

La notizia del concerto degli One Direction alla Casa Bianca è stata diffusa dal Daily Star e ha fatto subito il giro del mondo: ancora però si attendono le conferme.
La band di recente ha rilasciato molte interviste nelle quali spiegavano di avere un sogno nel cassetto, quello di poter collaborare con Katy Perry.
Gli One Direction inoltre hanno ricevuto commenti positivi sul proprio lavoro da destra a manca: Rihanna li ha definiti fenomenali, l’altro idolo delle adolescenti Justin Bieber ha dichiarato di essere un loro fan, e Paul McCartney li ha definiti come la band più forte del momento, invitando però tutti a non fare paragoni con i Beatles (sarebbe un po’ azzardato, ad essere sinceri).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui