Ariana Grande e Fedez: insieme per “One Last Time”

Dopo aver conquistato gli Stati Uniti con il suo inconfondibile temperamento d’acciaio e con la sua voce delicata ma al tempo stesso potentissima, la giovanissima star italo-americana è riuscita a travolgere con la propria musica anche il suo amato paese d’origine, l’Italia. Si tratta dell’esplosiva 22enne Ariana Grande, che recentemente ha avuto il piacere di essere la protagonista assoluta di un attesissimo concerto sold out al Mediolanum Forum di Assago, evento che ha così commentato su Twitter: “Milano, mi fai commuovere. Stasera è stata davvero speciale. Vi amo con tutto il mio cuore. Vi sono incredibilmente grata. Grazie mille. Ti voglio bene, Italia”. E solo pochi giorni dopo è stata ospite d’eccezione della puntata finale di The Voice Of Italy in onda su Raidue, in occasione della quale si è esibita con i finalisti del programma per poi presentare da solista il suo ultimo singolo, “One Last Time”.

Ariana Grande one last time
Ariana Grande e Fedez (foto)

Ariana Grande e Fedez: una collaborazione inaspettata ma di successo

Per la meravigliosa Ariana Grande le sorprese non si esauriscono di certo qui. La pop-star italo-americana ha infatti annunciato la sua sorprendente collaborazione con Fedez, rapper italiano, giudice di X Factor e performer degli MTV Awards 2015. Due voci e due stili musicali così diversi si sono fusi nella stessa canzone dando vita ad un duetto inaspettato proprio nel singolo “One Last Time”, che è stato presentato ora sul mercato italiano in questa versione speciale. Fedez ha condiviso il suo entusiasmo con i suoi followers: “Sono strafelice di comunicarvi che domani uscirà il brano “One Last Time” insieme ad Ariana Grande!”

Si tratta di un grandissimo successo per le due superstar: a solo due settimane dal suo lancio, il singolo ha venduto oltre un milione di copie, ha registrato oltre 100milioni visualizzazioni su YouTube ed è stato certificato disco d’oro con oltre 25mila copie vendute, mantenendosi saldamente alla Top 10 della classifica di vendita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui