Annalisa Scarrone musica : Sogna Sanremo

Musica newsAnnalisa Scarrone ha un nuovo obiettivo: partecipare al Festival di Sanremo 2013. Dopo Amici di Maria de Filippi, il talent show più amato d’Italia, e dopo aver pubblicato il nuovo album “Mentre tutto Cambia”, è questo il nuovo obiettivo della giovane cantante.

Nali ha dichiarato infatti all’Ansa di voler andare all’Aristo, cosa che le piacerebbe molto: la ragazza conta sulle sue possibilità e crede di potercela fare, anche se è ancora tutto da vedere: ci sono molte ipotesi in ballo da valutare.
Attualmente Annalisa è completamente concentrata sulle prossime due date che ha in programma, a fine ottobre, una all’Auditorium Conciliazione di Roma il prossimo 27 ottobre, ed il 30 al Teatro dal Verme di Milano.
Annalisa Scarrone ha spiegato che questo è il suo modo di essere, il suo progetto artistico è all’insegna del suo modo di essere spontaneo, tutto è naturale, niente èstudiato a tavolino.

annalisa scarrone news
Annalisa Scarrone news: andrà a Sanremo?

Annalisa Scarrone news: dichiara di seguire X Factor e di avere un debole per Morgan

Annalisa continua comunque a ringraziare il talent di Maria de Filippi, poiché è grazie a ciò che ha ottenuto tutto questo: ringrazia esplicitamente Maria de Filippi per averla sostenuta ed averle dato tanti consigli.
In quanto a talent show, ha dichiarato di seguire ed amare X Factor, specificando di non tifare per nessuno per il momento. Ha dichiarato che avrebbe voluto essere nella squadra di Morgan perchè ha un debole per lui fin dalla sua infanzia: alcune delle sue canzoni preferite sono infatti le sue, come ad esempio “Altrove”.
Se qualcuno se lo stesse chiedendo, no, Annalisa non intende riproporre cover di Morgan, perchè, a quanto dichiara, non si sentirebbe all’altezza.

Vedi anche : Emma Marrone ingrassata ospite a C’è posta per te

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.