Annalisa Scarrone incontra i fan a “Il Destriero” di Vittuone

Per rivivere insieme le grandi emozioni del Festival di Sanremo 2015 ma anche per conoscere meglio i suoi protagonisti il centro commerciale “Il Destriero” di Vittuone ha organizzato diversi appuntamenti-incontro con alcuni dei cantanti che più hanno conquistato il cuore dei fan durante le serate sanremesi, tra questi anche la dolce e simpatica Annalisa. E’ stata l’occasione per tanti giovanissimi non solo d’incontrare da vicino la cantante, ma anche di potersi far autografare album e farsi immortalare in scatti ricordo.

Annalisa presenta il suo album Splende allo shopping center Il Destriero di Vittuone
Annalisa Scarrone incontra i fan a Milano

Annalisa Scarrone presenta il suo album “Splende” al centro commerciale “Il Destriero”

Annalisa, che era attesissima, ha scelto per l’occasione un look sportivo e comodo che però non mancava di mettere in risalto la sua femminilità: cappellino in lana nero, giacca di pelle, minigonna, cinturone nero in camoscio con cerchioni color oro e una t-shirt bianca. Spigliata e coinvolgente, Annalisa ha intonato il suo pezzo sanremese Una finestra tra le stelle insieme a tutti i suoi fan, emozionatissimi di poter cantare insieme a lei. Un successo quello di Una finestra tra le stelle che continua anche oltre il palco dell’Ariston, molto trasmessa dalle radio e ben presente nelle classifiche dei download: persino l’astronauta Samantha Cristoforetti se ne è innamorata, scegliendolo come il pezzo che da inizio alla sua giornata nello spazio. Mica poco!

Annalisa Scarrone firma autografi  ai suoi fan a Milano
Annalisa Scarrone firma autografi ai suoi fan a Milano

Annalisa Scarrone a Milano: foto, autografi e selfie con i fan

La cantante ligure ha presentato così nella giornata del 24 Febbraio 2015, il suo ultimo album “Splende, per il quale è stata fondamentale la collaborazione di Checco dei Modà, che ha firmato anche il suo pezzo per Sanremo. E’ un album che parla d’amore e di sentimenti forti quello di Annalisa, che accompagna con una voce limpidissima, al momento tra le più belle della discografia italiana.

Dopo quindi una breve intervista e qualche curiosità su questo suo quarto album in studio, la cantante si è concessa unicamente ai suoi fan: foto, autografi e selfie hanno fatto la gioia dei numerosi fan accorsi al centro commerciale di Vittuone, vicino Milano.

Credito foto: New Celebrity Rossana e Alessia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui