Annalisa prima su Spofity, la rivincita dopo Sanremo

La rivincita di Annalisa dopo Sanremo: prima su Spofity con “Il diluvio universale”. Sul caso Annalisa ne sono state dette tante e su alcune questioni la pagina ufficiale del suo Fanclub ha deciso di esprimersi apertamente.

In questi giorni, per esempio, è stato riportato su Facebook un articolo ben chiaro in merito all’esperienza di Annalisa a Sanremo. Sull’articolo, di cui è riportata una foto del quotidiano, si legge infatti: “Che la cantante avesse le chance per arrivare, quanto meno, alla terna lo aveva suggerito il testa a testa con gli Stadio nella serata delle cover[..] La spiegazione più semplice… è che lo sbarramento contro artisti che vengono dai talent, specie dalla galassia di Maria De Filippi sia stato particolarmente granitico […] Nel caso di Annalisa c’è un pregiudizio di fondo“. I fan, particolarmente concordi con questa tesi, non disperano così come non lo fa la diretta interessata. Il brano di Annalisa, “Il diluvio universale”, che a Sanremo si è piazzato all’undicesimo posto, risulta il più ascoltato su Spotify durante la settimana di Sanremo. Si tratta di un successo, per la diretta interessata, che su Instagram ha chiuso l’esperienza all’Ariston in maniera molto diplomatica dicendo: “Va benissimo così! È stata una settimana bellissima che abbiamo passato insieme. Ora inizia l’avventura“.

Annalisa Scarrone news
Sanremo 2016, Annalisa sul palco dell’Ariston

Annalisa a letto con la febbre: “Grazie a tutti per essermi stati vicini”

Senza mai demordere, quindi, Annalisa va avanti. L’esperienza a Sanremo è stata intensa e stancante e, sebbene sia ben determinata a darsi da fare, la cantante ha in parte accusato a livello fisico: la sua assenza a Domenica In è infatti connessa al suo stato di salute. La Scarrone è infatti a letto con la febbre insieme al suo fedele compagno: il gattino Blu. Nella didascalia leggiamo: “Grazie a tutti per essermi stati vicini durante questa bellissima ed importante settimana! Volevo dirvi anche che purtroppo oggi sono a letto (con il mio peloso) con la febbre a 40… Ho dato tutto in questi giorni! Vi penso e vi abbraccio da qui“. E ovviamente i suoi fan non possono che ricoprirla di commenti d’affetto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui