Amy Winehouse: A Belgrado sale ubriaca sul palco! (video)

Amy Winehouse a Belgrado, ha aperto il suo tour 2011 europeo (guarda il video youtube) presentandosi sul palco talmente ubriaca da non riuscire a cantare. Davvero incorreggibile, nonostante la cura di disintossicazione dall’alcol, la star inglese si è presentata completamente ubriaca.




Davanti a circa 20mila persone radunatesi per il concerto ai piedi della fortezza Kalemegdan, Amy ha balbettato alcuni dei suoi pezzi, facendo infuriare i presenti, che l’hanno riempita di fischi.
Nel corso dell’esibizione, Amy Winehouse ha anche abbandonato la scena per ben due volte, molti i fischi dei fan accorsi anche dai paesi vicini. I musicisti hanno anche cercato di calmare il pubblico.
“Ho speso il mio stipendio settimanale, 38 euro, per vedere il concerto – ha detto un insegnante di 35 anni -. Ero consapevole dei suoi problemi, ma gli organizzatori avrebbero dovuto annullare lo spettacolo per lasciare a noi fan il ricordo della vera Amy”.
La controversa artista inglese ha da poco terminato una cura per disintossicarsi dall’alcol e i media avevano anche riferito che le bottiglie di alcolici erano state bandite dai suoi concerti. Amy Winehouse è attesa in Italia, il 16 luglio, al Summer Festival di Lucca, unica tappa del suo tour nel nostro paese.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui