Alessio Bernabei fa scatenare Roma al Wind Summer Festival

L'ex Dear Jack Alessio Bernabei mattatore del Wind Summer Festival 2017 nella serata di ieri. Esibito il suo nuovo singolo dell'estate

Wind Summer Festival 2017 puntata 25 luglio 2017. Tra i mattatori della prima serata anche Alessio Bernabei. L’ex frontman dei Dear Jack si esibisce con il suo tormentone musicale dell’estate.

Il Wind Summer Festival 2017 ha conquistato il pubblico televisivo e i presenti accorsi in Piazza del Popolo a Roma anche nella prima serata di martedì 25 luglio 2017. Appuntamento che si rinnova in tv da diverse settimane a questa parte. Una piazza, come si è visto, gremitissima e festante, che ha potuto ascoltare dal vivo anche le performance musicali di Alessio Bernabei, l’ex leader dei Dear Jack.

Alessio Bernabei Wind Summer Festival-min
Alessio Bernabei Wind Summer Festival-min

Alessio Bernabei ha fatto letteralmente scatenare il Wind Summer Festival 2017 grazie al suono del suo ultimo lavoro discografico.

Alessio Bernabei disco per l’estate Non è il Sudamerica: scatena il Wind Summer Festival 2017

Si chiama Non è il Sudamerica il nuovo singolo per l’estate di Alessio Bernabei, in attesa dell’uscita del suo nuovo album dopo la stagione estiva. Ne è passato di tempo da quando egli uscì dalla scuola di Amici di Maria De Filippi e da quando ha deciso di intraprendere la carriera da solista, abbandonando il gruppo storico dei Dear Jack. Il seguito tra le fan, anche attualmente, non gli manca. Ma esse vogliono scoprirne di più sulla sua vita privata.

Alessio Bernabei fidanzato? Il gossip

Ad esempio, Alessio Bernabei è fidanzato o single? Domanda ricorrente tra le fan. Le gossip news le rivela il diretto interessato. Di recente, durante un’intervista radiofonica alla quale si è concesso, il cantante ha confessato di non aver ancora trovato l’amore della sua vita. In questo senso ha lasciato qualche indizio su come deve essere la sua donna ideale: “Deve essere sincera e deve saper vivere come faccio io”. Si fa avanti qualcuna? Alessio Bernabei tra musica e gossip: la scalata di una persona e di un personaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.