Alessandra Amoroso: il nuovo video di Vivere a Colori

Alessandra Amoroso arriva ai fans con il nuovo video Vivere a Colori. La Amoroso vive realmente una vita a colori. Immersa tra i colori del successo e della felicità.

Circondata da tanto amore e affetto. Sandrina cosi chiamata dai fans è da loro molto amata. I fans aspettavano con ansia il nuovo video del singolo Vivere a Colori. Alessandra Amoroso ieri ha postato sul proprio profilo Facebook uno scatto che raffigura una scena del video.

Alessandra Amoroso video Vivere a Colori
Alessandra Amoroso dal video Vivere a Colori

Nella fotografia Sandrina insieme ad alcuni ballerini balla felice sotto ad una cascata. Sul post lo staff scrive: “Noi combattiamo il caldo cosi”. Continua ricordando l’uscita del video, in anteprima sul corriere.it fissata per oggi 11 Luglio 2016.

Alessandra Amoroso Vivere a Colori
Alessandra Amoroso da video Vivere a Colori

Il video è già disponibile e a testimoniarlo è la stessa Amoroso che lo condivide sui social network scrivendo: ” Perché non c’è segreto per vivere a colori. Il video di Vivere a Colori è oggi disponibile”. Il video del nuovo singolo è stato ideato da Giuliano Peparini.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra nel video, con la sua grinta colora tutto ciò che la circonda. Danza tra la gente felice, immersa in una cascata. Tra soldati e gente comune, lei dona sorrisi e voglia di vivere una vita a colori. Da domani 12 Luglio 2016 il video sarà disponibile anche su Vevo.

Alessandra Amoroso nuovo video Vivere a Colori
Alessandra Amoroso 

Nel frattempo Alessandra oltre a godersi quest’ultimo successo, si sta preparando per il tour 2016 che partirà il 07 Ottobre 2016 con prima tappa la splendida Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui