La strana sorte di Paola e Chiara news, il gossip: Paola finisce in analisi

Che fine hanno fatto Paola e Chiara?

Notizie gossip del giorno. Ecco cosa è successo a Paola e Chiara news. Paola finisce in analisi. Tutti ricordiamo l’ascesa al successo delle sorelle milanesi.

Gli affezionati degli anni ’90 se le ricorderanno Paola e Chiara quando, giovanissime e impacciate, si presentarono per la prima volta a Sanremo tra le Nuove Proposte, cantando assieme “Amici come prima”, brano che trionfò nel Festival del 1997. Notizie gossip di oggi: Stiamo parlando delle due sorelle milanesi Paola e Chiara Iezzi, da un po’ scomparse dal mondo dello spettacolo. Paola e Chiara non lavorano più assieme dal 2013: proprio nel corso di tale anno, infatti, le due hanno annunciato lo scioglimento del duo musicale. Nel corso di un’intervista, Paola ha fatto sapere che la separazione professionale dalla sorella le è costata molto e l’ha fatta molto soffrire. Per questo, è andata anche in analisi, come ha raccontato.

Paola e Chiara, Paola e Chiara news, notizie gossip, gossip news,
Paola e Chiara news foto Facebook

Paola e Chiara news: ecco cosa è successo alle sorelle più famose della musica italiana

Notizie Gossip: Come solista, Paola ha pubblicato un singolo nel 2016, Lovenight, dall’omonimo album. Anche in televisione, la sua ultima apparizione risale al 2016, quando ha partecipato a Untraditional, serie tv con regista Fabio Volo.

Paola e Chiara, Paola e Chiara news, notizie gossip, gossip news,
Paola e Chiara news

Per ciò che riguarda Chiara, invece, sappiamo qualcosa anche della sua vita sentimentale. Il 7 agosto 2014, infatti, si è sposata con un rabbino israeliano, tale Meir Cohen. Dal 2014 non pubblica niente di musicale: ha deciso, infatti, di abbandonare la musica, per dedicarsi alla recitazione.

E’ diventata, inoltre, testimonial ufficiale dell’Unicef Italia. Sempre nel 2014 ha fatto parte del cast Under the series. A breve, entro la fine del 2017, potremo vederla al cinema con The broken Key, diretto da Luois Nero. La cantante interpreterà nella pellicola Esther Star.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui