Mi ritorni in mente: che fine ha fatto Marina La Rosa?

Che fine ha fatto Marina La Rosa?

Mi ritorni in mente: che fine ha fatto Marina La Rosa? Qualcuno se la ricorderà nel ruolo della “gattamorta” nella prima edizione del Grande Fratello. La messinese fu eliminata dopo circa 70 giorni dall’inizio del programma, con l’83% dei voti.

Mi ritorni in mente: Che fine ha fatto Marina La Rosa? Ce la ricordiamo come icona sexy degli anni 2000, in cui ha fatto girare la testa anche al compianto Pietro Taricone. All’epoca del GF, Marina La Rosa era una giovane donna di appena 25 anni. Uscita dalla casa, ha anche realizzato un calendario per Max. Si è poi ritirata dalle scene nel 2001, per seguire un corso di recitazione. Corso che le è servito per apparire in alcune soap opera, come Beautiful, Carabinieri 2, Un Posto al Sole e Terra Nostra 2.

Isola dei Famosi 2017, News, Marina la Rosa,
Marina La Rosa

Gossip, Marina La Rosa: da icona sexy del 2000 ad opinionista televisiva.

La sua filmografia è ferma al 2003. La sua ultima apparizione è nella telenovela Terra Nostra 2). La bella siciliana, oggi quarantenne, è tornata in televisione recentemente. Nel 2015 l’abbiamo vista partecipare alla prima puntata del Maurizio Costanzo Show, in qualità di ospite. Attualmente, invece, è opinionista televisiva ne Il Giallo della settimana. Si tratta di uno spin-off di Quarto Grado che va in onda su TGcom24. Ricopre tale ruolo dal 2016. Ovviamente, non è più la “gattamorta” che noi tutti ricordiamo.

Marina La Rosa gossip
Marina La Rosa, gossip

Tale ruolo, come ha rivelato successivamente, se lo era “costruita” appositamente per la sua partecipazione al Grande Fratello. Per ciò che riguarda la sua vita privata, nel 2010 ha sposato l’avvocato Guido Belliti. Da lui ha avuto due figli: Renato, nato nel 2009, e Gabiele, nel 2011. Si è ultimamente parlato di lei per una sua possibile partecipazione a L’Isola dei Famosi, che poi non ha avuto seguito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui