Isola dei famosi gossip news: che fine ha fatto Davide Silvestri?

Davide Silvestri: passato e presente.

Che fine ha fatto Davide Silvestri? È stato uno dei concorrenti della prima edizione de L’Isola dei famosi nel 2003. Attore e aiuto regista italiano. Nel reality show, allora condotto dalla celebre Simona Ventura, riuscì ad arrivare in semifinale, classificandosi alla quarta posizione.

Mi ritorni in mente Davide Silvestri ultime news. Si sta dedicando a qualcosa di veramente particolare l’ex concorrente dell’Isola dei famosi 2003. L’attore che abbiamo conosciuto nella soap opera Vivere non appare in televisione dal 2015. La sua ultima fatica televisiva, infatti, riguarda la fiction Squadra mobile, con regia di Alexis Sweet. È apparso, però, soltanto in alcuni episodi e non in tutta la serie tv. Al cinema, invece, la sua ultima apparizione riguarda il 2006, con Vita Smeralda, di Jerry Calà.

isola dei famosi, daniele silvestri, ultime notizie, gossip, gossip news,
Gossip news Davide Silvestri ultime notizie

Gossip news ultime notizie Davide Silvestri, la nuova vita dopo l’Isola dei famosi: birra e moto sono la sua passione!

Attualmente Davide Silvestri si sta dedicando all’imprenditoria. Ha da poco aperto un birrificio, insieme ad altre persone. Lo ha fatto sapere lui stesso di recente, pubblicando alcuni scatti su Instagram in cui ha pubblicizzato la sua nuova attività. Sulla pagina Facebook del birrificio in questione, Davide Silvestri appare anche in molte foto che lo ritraggono mentre ha a che fare con la bionda bevanda.

isola dei famosi, daniele silvestri, ultime notizie, gossip, gossip news,
Davide Silvestri ultime notizie di gossip news

Anche per lui, come molti altri vip, una vita fuori dal mondo dello spettacolo e dei riflettori, optando per qualcosa di più tranquillo. “Io e la mia nuova fidanzata. Moto e birra” si legge tra i commenti di Silvestri sul suo profilo Facebook. Della sua vita privata si conosce poco. L’ultima fidanzata ufficiale di Silvestri è stata Valentina Mangili, di professione psicologa.

In passato è stato anche ambasciatore dell’iniziativa Immagini per la terra, diventando così un paladino dell’ambiente per Green Cross Italia. Queste le ultime notizie riguardanti Davide Silvestri, che ha scelto così una vita differente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui