Il gossip da Francesca Dellera, Parigi, Roma e New York: chi è il fidanzato?

Che fine ha fatto Francesca Dellera?

Francesca Dellera è stata una delle attrici più amate degli anni ’80 e ’90. Spesso al centro del gossip per i suoi presunti flirt. La nota attrice e modella italiana non appare in televisione da ormai alcuni anni. Di che cosa si occupa?

Ultime news: da tempo il gossip non parla più di lei. Non la vediamo in tv da tempo, ma recentemente ha fatto parlare di sé la bella Francesca Dellera. La nota attrice, infatti, circa un anno fa ha rivelato di essere stata corteggiata addirittura da Prince. Il fatto in questione risale al 1991: dopo aver visto alcune sue foto, la popstar si recò a Parigi appositamente per conoscerla. Affittò, inoltre, un cinema per vedere assieme a lei “La carne”, film che l’ha vista protagonista. Le propose, poi, di girare un videoclip per lui, ma lei rifiutò per altri impegni professionali.

Francesca Dellera, gossip, mi ritorni in mente, fidanzato, News,
Gossip, Francesca Dellera in una foto su Instagram.

Francesca Dellera, da icona sexy a donna felicemente fidanzata: ma chi è il misterioso fidanzato?

Ultime Notizie Gossip, in tv, la sua ultima apparizione risale ormai al 2006, quando ha recitato ne La contessa di Castiglione, nel ruolo della protagonista della miniserie televisiva Virginia Oldoini Verasis. Si è ritirata dalle scene per dedicarsi alla vita privata. Attualmente, la cinquantunenne Francesca Dellera vive tra Parigi, Roma e New York.

Francesca Dellera, gossip, mi ritorni in mente, fidanzato, News,
Gossip, Francesca Dellera

Spesso, però, ha fatto sapere di spostarsi a Londra, dove vivono la sorella con i suoi nipoti, Andrea di 12 anni e Luca di 9. La Dellera è molto legata ai due nipotini. Ha fatto sapere, inoltre, di essere fidanzata da un anno e mezzo con un uomo, di cui però non ha mai rivelato il nome. L’uomo è metà francese e metà americano. Chi è il misterioso fidanzato di Francesca Dellera? Di sappiamo che attualmente vive a Londra. Al prossimo appuntamento di gossip con mi ritorni in mente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui