Mi ritorni in mente, che fine ha fatto Rossano Rubicondi?

Di cosa si occupa attualmente l'ex naufrago de L'Isola dei famosi Rossano Rubicondi?

Mi ritorni in mente, ma che fine ha fatto Rossano Rubicondi? Di lui si è recentemente parlato ad inizio 2017 per il gossip che lo ha visto protagonista con Barbara D’Urso.

Mi ritorni in mente, Rossano Rubicondi. Nel periodo de l’Isola dei famosi 6 fu al centro del gossip quotidianamente. Dopo vari flirt, più o meno veri, sparì dalla scena. Ad inizio febbraio ha fatto scalpore una sua foto assieme a Barbara D’Urso, con tanto di bacio. Il flirt tra i due, però, è stato subito smentito. Tra Rossano Rubicondi e Barbara D’Urso da escludere un coinvolgimento di tipo sentimentale.

Rossano Rubicondi, Mi ritorni in mente

Mi ritorni in mente: che fine ha fatto l’ex marito di Ivana Trump, Rossano Rubicondi?

Mi ritorni in mente, Rossano Rubicondi 

E’ tornato recentemente alla ribalta, anche con qualche gossip, causa dell’elezione del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Questo perché Rossano è stato uno degli ex mariti di dell’attuale moglie del Presidente Usa, Ivana. Non solo: pare che Rossano abbia anche partecipato al matrimonio tra la sua ex moglie Ivana e Donald. I due sarebbero stati insieme per 12 anni.

In tv non lo vediamo dal 2012, anno in cui ha partecipato all’allora nona edizione de L’Isola dei famosi. Non è stata la prima volta in cui ha partecipato al reality: la sua prima edizione è stata L’Isola dei famosi 6, dove fece scandalo con Belen Rodriguez, allora legata al calciatore Marco Borriello. All’anno 2009, invece, risale la sua ultima apparizione al cinema, dove ha partecipato al cine-panettone Natale a Beverly Hills.

Ma cosa sta facendo attualmente Rossano Rubicondi? L’ex quarto marito di Ivana Trump attualmente è diventato un’imprenditore. Il suo compito, adesso, è quello di girare l’America in camion, vendendo street food. Non solo: organizza anche serate a tema karaoke ed è proprietario anche di un ristorante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui