Valeria Marini Isola dei Famosi 9: Il pubblico in studio la accoglie con calore

Valeria Marini all’Isola dei Famosi 9 non sarebbe mai potuta passare inosservata. Il suo ritorno è stato molto gradito dal pubblico e non solo per l’aspetto fisico sempre molto “prorompente”.   “E’ stata una delle esperienze più belle che abbia mai fatto” dichiara la showgirl. Una Valeria Marini vestita d’argento si è presentata nella diretta dell’ottava puntata. Ha salutato e baciato tutti, in primis il suo amico Cristiano Malgioglio e ha detto che si è divertita fino a quando non è arrivata Antonella Elia (che appena entrata due puntate fa l’aveva nominata).


Poi è diventata il bersaglio di quest’ultima e di Nina Moric, che ha festeggiato, insieme a Max Bertolani e alla suddetta Elia. “E’ incredibile come si ristabilisce un equilibrio quando se ne va via una persona” ha detto Antonella; “Una roba atomica” ha risposto Max; “Ciao Valeria, sei stata una persona importante, ma non tornare più” ha detto Nina Moric.
Valeria ha dimostrato grande autoironia e sembra non essersela presa minimamente per le manifestazioni di giubilo contro di lei.  Anzi, ha avuto un’illuminazione:  “L’Isola mi ha fatto capire quanto siamo persone fortunate”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui