Tutto il gossip dell’Isola dei Famosi 2017: amori e passioni di un’edizione!

L'Isola dei Famosi 2017 ha vissuto momenti belli e intensi sul piano sentimentale. Ecco i più significativi di un'intera edizione.

Ultime news Isola dei Famosi 2017: il gossip. I momenti più belli e intensi, le passioni e gli amori dei naufraghi protagonisti di questa #Isola 12 che sta per concludersi.

Gossip Isola dei Famosi 2017. La dodicesima edizione del reality show, la terza targata Mediaset in onda su Canale 5 è alle battute finali. Siamo tutti in trepidante attesa di scoprire il vincitore che si porterà a casa i 100mila euro del montepremi finale. Chi sarà? Lo scopriremo tra pochissime ore. Intanto il gossip avvolge l’Isola. Certi amori, nascono e poi finiscono. Questo e altro è successo in questa edizione.

Isola dei Famosi 2017, Isola dei Famosi, Isola, finale, pronostici, previsioni, chi vince l'sola dei famosi,
Gossip Isola dei famosi 2017

Tra flirt, amori e passioni travolgenti si sta per concludere l’Isola dei famosi. Andiamo a rivivere i momenti più belli e salienti di questa dodicesima edizione.

Gossip Isola dei Famosi 2017: Paola Barale e Raz Degan la coppia più bella. Quanti amori in questa dodicesima edizione!

gossip, gossip news, isola dei famosi, isola dei famosi 2017,
Gossip Isola dei Famosi 2017 Paola Barale e Raz Degan

L’Isola dei Famosi 2017 ha vissuto momenti intensi, emotivamente parlando. L’amore ha travolto i naufraghi, anche a distanza. Ma soprattutto faccia a faccia. Emblematico l’esempio del coming out che ha coinvolto Imma Battaglia ed Eva Grimaldi. Le due ragazze sono uscite allo scoperto durante l’Isola e hanno professato tutto il loro amore. L’una nei confronti dell’altra. Non sono mancate le coppie a sorpresa, vere o presunte. Simone Susinna e Malena, Dayane Mello con Stefano Bettarini e presunti flirt dichiarati a metà. Come quello di Giacomo Urtis che ha dichiarato al settimanale Nuovo di aver fatto l’amore tra le palme. Insomma, anche questa dodicesima edizione ha fatto la storia del gossip.

Gossip news: Dayane Mello: Bettarini:
Gossip Isola dei famosi 2017 Dayane Mello e Bettarini

Gossip news. La coppia più bella e ammirevole resta sicuramente quella formata da Paola Barale e Raz Degan. Un amore ritrovato. Mai archiviato, in realtà. Era semplicemente stato sepolto e poi riaffiorato. Questa sera la Barale è pronta a riabbracciare il suo Raz e a regalare ancora un po’ di gossip targato Isola anche durante la finalissima.

L’appuntamento con la finale dell’Isola dei famosi 2017 è per stasera, mercoledì 12 aprile alle 21.15 su Canale 5. Non mancate! Chi vincerà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui