Nina Moric: Eliminata dall’Isola dei Famosi 9

Nina Moric quest’anno ha fatto un’Isola dei Famosi veramente stupenda. E’ una concorrente da prendere come esempio. Nina ha sempre preso il gioco con grande sportività, si è data da fare nella pesca e ha sempre collaborato con gli altri naufraghi. Purtroppo è stata eliminata nel corso della semifinale del 29 marzo 2012. Poco amata da tutti, nel corso delle ultime settimane era riuscita a stringere un rapporto umano con la sola Antonella Elia. Nel corso della serata, è sopravvissuta al primo televoto, proprio contro l’amica.


Poi purtroppo ha perso la prova ricompensa contro Andrea Lehotska, lasciandosi sfuggire la possibilità di andare direttamente in finale. La Lehotska, insieme a Manuel Casella, vincitore della seconda prova contro Max Bertolani, aveva scelto proprio quest’ultimo come terzo finalista, lasciando così la Moric al suo destino.
Sbarcata a Cayo Solitario ha avuto ancora una possibilità per rientrare in gara: un televoto a tre insieme ad Antonella Elia e Aida Yespica.  Questa volta, il voto del pubblico a casa non ha più premiato la Moric, che ha dovuto lasciare l’isola proprio ad un passo dalla finale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui