Max Bertolani Isola dei Famosi 9: Anche lui in finale, vincerà?

Max Bertolani è arrivato quasi in fondo a questa Isola dei Famosi numero 9. Lui, tra i cinque semifinalisti, è uno dei concorrenti presenti da più tempo in Honduras, insieme ad Aida Yespica.   La sua permanenza sull’isola, non è stata senza difficoltà e ostacoli, ma sicuramente Bertolani ha dimostrato di voler arrivare a portare a termine l’esperienza. Max è uno sportivo che è noto al grande pubblico soprattutto pe essere stato in passato compagno della bellissima showgirl Pamela Prati.


All’inizio del percorso in Honduras, Max, aveva legato molto con Enzo Paolo Turchi, marito di Carmen Russo, anch’ella presenta nel reality, e quando Enzo aveva deciso di abbandonare il gioco, Max aveva sofferto parecchio. I rapporti di Bertolani con molti altri naufraghi, non sono stati dei migliori, anzi, con molti, decisamente tesi, poiché è sempre stato visto come un opportunista, giocatore prima di essere compagno. Lo scontro più acceso, probabilmente, è quello che h avuto con Antonella Elia, dopo poco il suo sbarco sull’isola. Sembra che i due siano arrivati addirittura alle mani, si parla infatti di uno schiaffo e di uno spintone. La dinamica dello scontro, non è però ancora chiara, tanto che la produzione ha sempre preso le distanze dal fatto.
Ultimamente, Max, pare aver legato parecchio con Manuel Casella, seppur i sostenitori di quest’ultimo non vedano di buon occhio la loro amicizia. Temono infatti che Bertolani voglia in qualche modo approfittarsi di Manuel che sembra essere un personaggio forte. Bertolani, durante l’ultima puntata, ha evitato la nomination per un soffio: che sia un segno? Sarà Max Bertolani il prossimo vincitore dell’isola?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui