Malena e Giacomo Urtis insieme? Il gossip risponde a Simone Susinna

Malena e Giacomo Urtis gli ex naufraghi avvistati insieme dopo l'Isola dei Famosi 2017.

Malena la pugliese scatena il gossip dell’estate. Sta con Giacomo Urtis? Gli ex concorrenti dell’Isola dei famosi 2017 pizzicati insieme. Cosa bolle in pentola?

Il gossip dell’estate 2017 avvolge ultimamente in modo pressoché ricorrente gli ex protagonisti naufraghi de l’Isola dei Famosi 2017. Nelle scorse ore ci ha pensato Simone Susinna a movimentare la cronaca rosa. L’ex naufrago è stato paparazzato per la seconda volta insieme ad una vecchia conoscenza del GF VIP. Inconsciamente, la sua “ex” fiamma Malena ha risposto a questo gossip, alimentandone, a sua volta, un altro a proprio favore. Con un altro ex collega naufrago. Si tratta di Giacomo Urtis. Cosa è successo?

isola dei famosi 2017, isola dei famosi, malena, malena la pugliese, giacomo urtis, gossip, gossip news, ultime notizie,
Gossip Isola dei famosi Malena ultime notizie gossip

Qualche giorno fa avevamo assistito al ritorno ufficiale in tv di Malena la pugliese, la quale ebbe modo di scatenare numerose critiche attorno a sé per la sua professione, giudicata scomoda dai benpensanti. Ora è tempo di smuovere il gossip. Ecco con chi.

Gossip news ultime notizie Isola dei famosi: Malena e Giacomo Urtis stanno insieme? Gossip estate 2017

isola dei famosi 2017, isola dei famosi, malena, malena la pugliese, giacomo urtis, gossip, gossip news, ultime notizie,
Gossip Isola dei famosi Malena e Giacomo Urtis

Malena ha ripreso in mano la sua vita e le sue passioni, professionali e non, subito dopo aver concluso l’esperienza a l’Isola dei Famosi 2017, giudicata, dal suo punto di vista, ampiamente positiva. Il pubblico ha avuto modo di conoscere una donna, al di là della sua professione, con i propri disagi e i propri drammi familiari, legati ad un rapporto non propriamente idilliaco con i genitori. Nel frattempo viene avvistata insieme all’ex collega naufrago Giacomo Urtis. Cosa bolle in pentola tra i due?

Isola dei famosi ultime notizie Malena e Giacomo Urtis insieme per gossip o per lavoro?

Giacomo Urtis è il chirurgo estetico preferito dai vip. Di tanto in tanto viene avvistato con qualche personaggio noto, soprattutto al femminile, che decide di cambiarsi completamente o quasi i connotati fisici. Che ci fa insieme a Malena in un lussuoso ristorante di Milano?

“Nuovi progetti”. Così scrive l’ex naufrago su Instagram, allegando al post anche un hashtag che lascia intendere che i due possano dar vita ad un progetto lavorativo legato al mondo piccante dellex concorrente dell’Isola dei Famosi 2017. Simone Susinna rilancia e Malena risponde. Il gossip è anche questo. Fatto di botta e risposta, seppur indiretto e inconsapevole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui