Perchè Nancy Coppola non ha perso peso a l’Isola dei famosi 2017?

Nancy Coppola non dimagrisce a L'Isola dei famosi. Che succede?

Perché Nancy Coppola non perde peso? Il mistero! E’ Tale e Quale a quando è arrivata a l’isola dei famosi 2017. Cosa assai curiosa che hanno notato tutti i telespettatori da casa.

Sono ormai quasi due mesi che Nancy Coppola, assieme agli altri naufraghi, si trova in Honduras, nel luogo in cui si sta svolgendo l’edizione 2017 de L’Isola dei famosi. Ma la cantante risulta essere la meno dimagrita del gruppo. Perché? Tanti suoi compagni appaiono visibilmente dimagriti, grazie al loro soggiorno ne L’Isola dei famosi. Nancy Coppola, però, sembra l’unica che ha risentito meno rispetto agli altri di un’eventuale diminuzione di peso.

Nancy Coppola. (Foto Instagram).

La Coppola non dimagrisce. L’appunto di Vladimir Luxuria alla cantante napoletana

Sembra avere sempre lo stesso peso la cantante neomelodica napoletana Nancy Coppola. Eppure sono passati quasi due mesi e anche lei soffre la fame esattamente come gli altri. Ma allora perché appare sempre visibilmente in carne? La cosa non è sfuggita agli occhi dei telespettatori, ma non solo.

Nancy Coppola, isola dei famosi 2017,
Nancy Coppola, Isola dei famosi 2017,

Nella puntata di martedì de L’Isola dei famosi, la partenopea è stata incalzata dalla conduttrice Vladimir Luxuria, che le ha chiesto in diretta: “C’è un mistero. Tu mi devi spiegare come fai a non aver perso un solo etto, l’unica di tutta l’Isola. Quale alga strana mangi che tiene così in forma? Sei bella, eh”. Nancy risponde subito alle accuse della Luxuria, dicendo: “Tutti mi dicono che sono dimagrita. Poi non so cosa arriva a casa” replica la napoletana.

A togliere Nancy dall’imbarazzo e a chiudere la questione ci pensa l’altra conduttrice del reality, Alessia Marcuzzi. “Sei bellissima così! A me sembri bella florida!”. Cosa c’è dietro al non dimagrimento da parte di Nancy Coppola?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui