L’Isola dei Famosi 9: Sulle orme del Grande Fratello 12… Rossano abbandona l’isola!

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata dell’ Isola dei Famosi 9. Cari lettori, non sappiamo cosa stia succedendo, ma anche in questo reality, come in quello del Grande Fratello 12, sta succedendo di tutto. Ci teniamo a sottolineare che ci sembra un pochino inverosibile che, già alla seconda settimana di permanenza sull’Isola, i naufraghi siano così irascibili e manifestino già l’intenzione di abbandonare il gioco.


Già qualche giorno fa vi avevamo detto che Flavia Vento, dopo l’ennesima lite con Valeria Marini, aveva deciso di uscire. Il secondo è stato Rossano Rubicondi che, infastidito dalla nomination di Valeria Marini e annoiato di stare insieme agli “Eletti”, decide di abbandonare l’isola.  Il televoto decreta l’uscita di Arianna David, che da eliminata viene trasferita dal gruppo degli Eroi a quello della Casta.  Anche questo fatto di trasferire gli eliminati sull’altra isola ha scatenato un putiferio.
Sembra infatti che sui social network sia esplosa una delle polemiche più accese: per quale motivo la produzione ha deciso di sovvertire la decisione del pubblico pagante, conferendo alla David una seconda possibilità quando lo spettatore ha ben decretato di volerla di ritorno in Italia? Sono in molti a dirsi indignati per questa scelta, tanto che alcuni hanno addirittura minacciato una class action per richiedere il risarcimento del denaro speso in televoto.

L’immune della settimana è Enzo Paolo Turchi, mentre in nomination vanno Alessandro Cecchi Paone, scelto dagli Eroi, Den Harrow, scelto dalla casta, e Valeria Marini, scelta dal leader.
Il collegamento tra privilegiati e naufraghi genera altro caos, soprattutto a causa di Mariano Apicella che ha un forte scontro con Den Harrow che dopo la discussione dichiara anche lui di voler uscire (E siamo a tre!).
Ma non finisce qui, perché anche Cristiano Malgioglio perde le staffe e chiede di allontanarsi dall’Isola.  Il responsabile della sua decisione è nuovamente Apicella che gli dà del “ricchione”, ma non tanto per la parola in sé quanto per il supposto, ma smentito dai fatti, disinteresse della produzione che non lo ha difeso.
La puntata termina così e oggi avremo notizie sull’abbandono dei due cantanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui