L’Isola dei Famosi 9: Eliana Cartella e Guendalina Tavassi vere amiche?

Mi piace come si sta comportando e sono contento che abbia seguito i miei consigli legati soprattutto al fatto di cercare di non cedere mai alle provocazioni ”, così ha dichiarato a caldo ai nostri microfoni, Francesco Baronio, manager della bellissima modella bresciana Eliana Cartella, attualmente concorrente della nona edizione dell’ “ Isola dei Famosi”.


E in effetti la giovane pare essere piuttosto tranquilla, almeno all’ inizio di questa sua nuova esperienza, sebbene ora passi molto tempo a parlare fitto fitto con il bel Rossano Rubicondi, papabile preda dell’ altra “ eletta”: la spumeggiante Guendalina Tavassi.

Ed è proprio nei suoi confronti che Baronio rivolge una sua particolare attenzione:
Indubbiamente Guendalina è un personaggio molto conosciuto grazie alla sua partecipazione al “ Gf” e possiede un carattere forte e da prima donna. In sostanza tende sempre a voler apparire in tutte le salse e a mettersi in mostra, talora anche in maniera esagerata. Al momento noto che è molto vicina a Eliana ma mi chiedo quanto andrà avanti questo legame di amicizia, visto che- ribadisco- la Tavassi vuole essere lei la numero uno e non essere offuscata da nessun’ altra donna”.

Il dubbio sollevato da Baronio è in effetti piuttosto lecito e c’è dunque da chiedersi se le due si siano legate semplicemente perché siano al momento le uniche donne presenti nel Cayo degli Eletti e se, una volta raggiunti “ gli eroi”, rimarranno amiche o se invece inizieranno a “ farsi la guerra”, magari proprio per il bel Rossano.

La sentenza ai posteri!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui